×

Gf Vip: Cristiano Malgioglio bacia Lorenzo Flaherty, sorpresa e stupore nella casa

Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty si scambiano abbracci e baci nella casa del Grande Fratello Vip.

Cristiano Malgioglio
Gf Vip: Cristiano Malgioglio bacia Lorenzo Flaherty, sorpresa e stupore nella casa

Cristiano Malgioglio è finalmente riuscito a conquistare il cuore di uno degli uomini più affascinanti della casa del Grande Fratello Vip? Difficile, soprattutto perchè è ogni giorno più difficile capire se, all’interno della grande magione, è possibile fidarsi di qualcuno. E allora? Varie interpretazioni, dalla più sottile alla più banale si possono dare per ciò che è accaduto stasera.

Cosa è successo, per l’appunto? Per chi se lo fosse perso, ecco alcune foto assolutamente esplicative: in una tiepida serata autunnale, il fascinoso Cristiano Malgioglio e il bello e tenebroso Lorenzo Flaherty si sono scambiati tenere effusioni. Baci, abbracci, e le forti braccia di uno, strette intorno all’altro.

Cristiano Malgioglio

Una serata bollente, quindi, per tutti coloro che sono rimasti sintonizzati sulle telecamere della casa, e hanno potuto assistere personalmente alle singolari scene. Per chi ha seguito l’ultima puntata dello show, andata in onda ieri sera in prima serata su Canale Cinque, non sarà una novità sapere che Cristiano Malgioglio ha nominato Lorenzo Flaherty all’eliminazione dalla casa. Assurdo, quindi, pensare che possano esserci state tutte queste effusioni.

Cristiano Malgioglio

Baci e abbracci

Cristiano Malgioglio, dunque, ha deciso di nominare Lorenzo Flaherty e l’attore potrebbe, anche a causa del suo voto, uscire la prossima settimana. L’occhialuto concorrente ha deciso di fare proprio il nome del bel romano dagli occhi azzurri perché, come ha spiegato appena dopo averlo pronunciato, non ha gradito un suo comportamento.

A quanto pare, infatti, prima che Marco Predolin lasciasse la casa del Grande Fratello Vip perchè squalificato a causa del suo modo disinvolto di parlare – ha bestemmiato -, avrebbe suggerito di mettere Cristiano Malgioglio al rogo, proprio come Giovanna D’Arco. A questa infelice uscita Lorenzo Flaherty, invece di mostrarsi indignato, si era messo a ridere sguaiatamente.

Cristiano Malgioglio

La cosa non è piaciuta affatto a Cristiano Malgioglio, che lo ha per questo motivo nominato. D’altro canto tale atteggiamento, però, e anche la scelta di nominarlo ad una probabile uscita, non ha a sua volta per nulla fatto piacere a Flaherty, che se l’è presa molto e ieri sera, alla fine della puntata, i due hanno litigato.

Poco fa, però, è arrivato il momento della pace. All’improvviso prima è uscito Lorenzo in giardino, e dopo qualche minuto lo ha raggiunto Cristiano Malgioglio e i due, addirittura!, si sono baciati, abbracciati, stretti forte, tanto da scatenare gli applausi di tutti gli altri coinquilini presenti.

Pace fatta o, come qualcuno pensa, una scaltra manovra per cercare di reagire alle accuse di omofobia delle scorse puntate?

Caricamento...

Leggi anche