> > Gf Vip, Cristiano Malgioglio torna a Tristopoli: ecco perché

Gf Vip, Cristiano Malgioglio torna a Tristopoli: ecco perché

malgioglio

Cristiano Malgioglio non sopporta davvero più i coinquilini nella casa del Grande Fratello: ha preferito andare a dormire a Tristopoli

La tensione all’interno della Casa del Grande Fratello sta aumentando sempre di più. Dopo il trasferimento degli inquilini di Tristopoli nella Casa Ricca, Cristiano Malgioglio non ne vuole davvero più sapere: ha deciso di andare dall’altra parte della casa. Gli scontri tra i gieffini procedono e le nomination di Daniele Bossari e Carmen Di Pietro hanno solo contribuito ad alzare l’asticella della conflittualità tra i vari concorrenti.

Cristiano Malgioglio non ce la fa più al Grande Fratello Vip

Cristiano Malgioglio è probabilmente uno dei concorrenti più discussi di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante le numerose antipatie nei suoi confronti da parte degli altri inquilini della casa più osservata di Italia, Malgioglio sembra essere stato in grado di conquistare la simpatia degli italiani e della produzione. Infatti, secondo i gieffini, qualche volta gli vengono concessi troppi privilegi.

Uno degli ultimi riguarda il permesso di cambiare parte della casa per la notte. Dopo che la squadra di Tristopoli si era trasferita momentaneamente nella Casa Ricca, Malgioglio faticava a prendere sonno, per la luce e il rumore sopratutto. Inoltre, recentemente alcuni inquilini della zona peggiore della casa del Grande Fratello Vip hanno fatto alcuni commenti decisamente negativi sul suo conto, che lo hanno lasciato amareggiato.

Pur di dormire, quindi, Cristiano Malgioglio ha chiesto agli autori se potesse trasferirsi, almeno per quella notte, a Tristopoli, altrimenti avrebbe lasciato il programma. Alla fine, la sua richiesta è stata accontentata a Malgioglio ha avuto la possibilità di dormire da solo nella stazione.

Tutti i gieffini contro Cristiano Malgioglio

Gli altri inquilini della casa, però, hanno avuto qualcosa da dire a riguardo del favore concessogli. Secondo Marco Predolin, l’atteggiamento di Malgioglio è solo una tattica per stare al centro dell’attenzione. Colui che però è maggiormente in contrasto con il concorrente è Marco Predolin, che lo ha colpito con le sue frasi omofobe: “Malgioglio al rogo come Giovanna d’Arco“.

Altri due partecipanti del Grande Fratello Vip che hanno preso in particolare antipatia sono stati Luca Onestini e Jeremias Rodriguez, che hanno fatto commenti decisamente negativi sul suo conto. “Ma chi sei, il Padrino? Ti do uno schiaffo e ti faccio uscire i cog***!” aveva detto Jeremias. “Se viene di qua lo facciamo impiccare subito!” aveva aggiunto Luca Onestini.

Chissà cosa succederà se i concorrenti del Grande Fratello Vip continueranno a insultare così Cristiano Malgioglio. Deciderà di andarsene oppure resisterà?