Gf Vip, Cristiano non ci sta: "E' da stamattina che pulisco!"
Gf Vip, Cristiano non ci sta: “E’ da stamattina che pulisco!”
Gossip e TV

Gf Vip, Cristiano non ci sta: “E’ da stamattina che pulisco!”

Cristiano

Nella casa del Grande Fratello la vita continua. Cristiano non dorme per il rumore dei coinquilini e si lamenta della sporcizia. I fratelli Rodríguez fanno gli auguri a Belen

La vita all’interno della casa del Grande Fratello continua. I concorrenti, sempre divisi in due squadre, si trovano ad affrontare le giornate. Questa mattina è stata molto movimentata. Mentre ancora tutti stavano dormendo, Cristiano e Serena, già svegli, si lamentano per il caos provocato la sera prima. I due Vip il martedì sera sono andati a letto prima degli altri evitando di far serata con gli altri. Il problema è stato che Cristiano e Serena hanno avuto difficoltà a dormire sereni perché i coinquilini facevano troppo chiasso. Questo ha infastidito molto i due.

“Ci vuole educazione visto che la gente dorme.” dichiara Cristiano in casa. Inoltre si lamenta delle condizioni della casa, in particolare della cucina dopo la preparazione del dolce richiesto dal Grande Fratello. “E’ da stamani che pulisco!”

Cristiano

Il dolce da preparare

Durante la diretta del lunedì sera il Grande Fratello ha commissionato agli Agiati di preparare un dolce tipico della Repubblica Ceca.

La difficoltà è quella di tradurre la ricetta, scritta in ceco. Solo grazie alla guida di Ivana, i gieffini hanno potuto eseguire l’ordine.

Per la realizzazione del dolce si danno tutti da fare, tranne Cristiano e Serena. I due Vip rimangono in disparte e si isolano a parlare sul divano. Il risultato finale ottenuto non è stato sicuramente dei migliori. Ciò nonostante i concorrenti si sono divertiti e hanno passato il loro tempo. Inoltre hanno saputo confermare l’affiatamento che possiedono.

Il compleanno di Belen

Dalla parte degli Stazionati invece si parla del compleanno della sorella di Cecilia e Jeremias. Infatti, i due fratelli colgono l’occasione per salutare Belen dal cortile e augurarle un buon compleanno. “Vienici a prendere!” e poi “grazie di averci portato qui!”. Questa frase ha mostrato come i fratelli Rodríguez debbano la loro presenza nella casa del Gf grazie alla notorietà della sorella. Chiacchierando con Luca e Veronica, Cecilia racconta il rapporto che le lega.

“E’ sempre stata l’orgoglio della famiglia, si è costruita un impero partendo da casa con 200 euro in tasca.” poi aggiunge “Mi ha sempre fatto da mamma.” “Ancora oggi mi vergogno a dirle quanto la amo”.

Il brindisi per Belen

Prima di cena scatta un brindisi e degli auguri collettivi.

Quasi tutti i concorrenti esprimono il desiderio di vedere Belen entrare in casa. Più passano i giorni più le due squadre sono sempre più distinte e compatte. A confermare questa tesi l’affermazione di Lorenzo: “Mi raccomando, il vincitore deve uscire da qui!”.

Cristiano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche