×

GF Vip, Cristina Plevani sul bacio tra Soleil e Delia: “Che brutta tv, la conduzione ha rovinato lo show”

La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, Cristina Plevani, ha commentato il bacio tra Delia Duran e Soleil Sorge al GF Vip con un tweet.

Cristina plevani

La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, Cristina Plevani, ha commentato il bacio tra Delia Duran e Soleil Sorge al GF Vip con un tweet.

GF Vip, Cristina Plevani commenta il bacio tra Soleil Sorge e Delia Duran

Notte movimentata al GF Vip e nuovi sviluppi nel triangolo amoroso tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge.

Nel corso della festa a tema giungla e alcol organizzata dal Grande Fratello, infatti, il triangolo Belli-Duran-Sorge si è evoluto in modo inaspettato nel momento in cui la modella venezuelana e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sono scambiate un bacio appassionato nel giardino della Casa più spiata d’Italia.

L’episodio non è passato inosservato ai telespettatori, che hanno commentato l’accaduto sui social facendo entrare in tendenza un hashtag legato alle due gieffine.

Tra coloro che hanno commentato l’accaduto, vi è anche un ex concorrente del reality show Mediaset: si tratta, nello specifico, della vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, Cristina Plevani.

Plevani: “Feste a base di alcol per esasperare i comportamenti, la conduzione ha rovinato lo show”

In seguito al bacio tra Delia Duran e Soleil Sorge, Cristina Plevani – che, dopo aver vinto la prima edizione del GF, ha deciso di lasciare il mondo del piccolo schermo e dedicarsi a insegnare nuoto – ha deciso di commentare l’effusione con un post su Twitter.

La vincitrice della prima edizione del reality, infatti, si è scagliata contro la produzione dello show, affermando: “Sia chiaro, non è il bacio tra due donne che mi colpisce, è tutto il contesto. Fare feste a base di alcool per portare ai limiti i comportamenti. Che brutta televisione, che brutto spettacolo. Regole, conduzione che hanno rovinato un programma che poteva essere ancora bello”.

Cristina Plevani, quindi, ha imputato alla conduzione e alle modifiche fatte al regolamento il degrado e il decadimentodel format.

Contents.media
Ultima ora