> > GF Vip, crollo di una gieffina: “Mi sono sentita mortificata”

GF Vip, crollo di una gieffina: “Mi sono sentita mortificata”

concorrenti

Durante il daytime del GF Vip, una gieffina ha avuto un crollo nervoso dopo essere stata criticata per la trascuratezza mostrata in casa.

Nel corso del daytime del Grande Fratello Vip, una gieffina ha avuto un crollo nervoso dopo essere stata criticata da alcuni coinquilini per la trascuratezza mostrata verso la Casa.

GF Vip, daytime: lo sfogo di Alex Belli

Nel daytime di giovedì 18 novembre, sono state mostrate nuove dinamiche che stanno caratterizzando i rapporti tra i vip presenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

In questo contesto, uno dei momenti più intensi ha riguardato l’attore Alex Belli che ha duramente criticato il confronto tra la moglie Delia Duran e la coinquilina Soleil Sorge. L’ex star di Centovetrine, infatti, ha definito l’intera vicenda come una “sceneggiata” che ha danneggiato sia il suo rapporto con la compagna che il percorso intrapreso al reality.

Le parole di Alex Belli sono state contestate da Miriana Trevisan che lo ha invitato a non essere troppo duro con la moglie poiché la donna sta sicuramente affrontando una situazione difficile. Le parole della showgirl hanno commosso l’attore e la conversazione si è conclusa con un tenero abbraccio.

GF Vip, la confessione di Gianmaria Antinolfi

Successivamente, durante il daytime, ci si è focalizzati sul rapporto tra l’imprenditore campano Gianmaria Antinolfi e suo padre. Il gieffino, infatti, ha spiegato di avere un rapporto molto conflittuale con il padre e di aver capito quanto questa situazione lo ferisca durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Gianmaria Antinolfi, inoltre, ha rivelato che il padre non gli ha mai prestato attenzione nel giorno del suo compleanno, generando in lui un profondo dolore.

A questo proposito, quindi, l’imprenditore ha dichiarato: “Quando avrò un figlio. Sarò un padre presente, che farà tanti bigliettini a suo figlio. Perché io queste cose non le ho mai avute”.

Una simile rivelazione ha commosso Sophie Codegoni che ammesso di aver iniziato a guardare il coinquilino con occhi diversi.

GF Vip, crollo di una gieffina: “Mi sono sentita mortificata”

L’ex tronista di Uomini e Donne, tuttavia, non è stata “presenza importante” del daytime del GF Vip soltanto in occasione della confessione di Gianmaria Antinolfi. Sophie Codegoni, infatti, è stata protagonista di un’accesa discussione con Katia Ricciarelli che l’ha molto ferita.

La cantante lirica, infatti, ha rimproverato la ragazza accusandola di non aiutare mai nel rassettare la casa mentre l’ex tronista ribatteva di aver sempre contribuito a tenere in ordine il posto.

A questo punto, Katia Ricciarelli ha dichiarato: “Fai come vuoi, tanto sei maggiorenne – e ha aggiunto –. O forse no”.

Intanto, se Alex Belli tentava di fare da paciere tra le due donne, Davide Silvestri sosteneva le parole della cantante lirica, ribadendo che alcune persone non aiutano in casa e contribuiscono nelle pulizie.

Sophie Codegoni, quindi, si è ritirata in disparte, ammettendo di essere molto mortificata per le parole che le sono state rivolte da Katia Ricciarelli. La soprano, allora, notando l’abbattimento della ragazza, ha deciso di raggiungerla e riappacificarsi con lei.