×

Gf Vip: Damante discute con Signorini dopo la lite con Giulia De Lellis

Gf Vip: Damante discute con Signorini dopo la lite con Giulia De Lellis

Il Web si era scaldato per le dichiarazioni superficiali di Giulia De Lellis. Ma dopo l’acceso attacco di Signorini, i Social sono dalla parte della fidanzata di Damante.

Le dichiarazioni di Giulia De Lellis non sono proprio andate giù ad Alfonso Signorini che, forse, fomentato dall’accanimento nei confronti dell’ex di Uomini & Donne sui Social, ha deciso di darle una bella strigliata. Dopo la sorpresa che ha visto protagonista il suo amato Andrea Damante, un momento molto amaro l’ha vista protagonista.

Signorini VS De Lellis

Ilary Blasi ha mostrato alla De Lellis un filmato nel quale vi erano i titoli dei vari rotocalchi che riprendevano alcune sue frasi, estrapolate da vari contesti, sugli omosessuali. Quella criticata da Signorini era la seguente: “Se sono in discoteca ed un drogato o un gay mi passano una bevuta, io non la bevo. Sono ipocondriaca”. Forse il concetto di Giulia voleva esser giusto. Un monito; non si beve dal bicchiere di uno sconosciuto, ma l’accostamento gay-drogati ovviamente ha destato scalpore. La dichiarazione segue quella per la quale, secondo Giulia, i figli dei gay dovrebbero diventare a loro volta gay.

Uno strafalcione dietro l’altro.

Signorini, intervenuto con veemenza sull’accaduto non ha dato modo a Giulia di replicare e l’ha aggredita asserendo: “Non ti permetto di dire queste c…..e. L’Hiv non si contrae in questo modo. Leggi di più. Sei ignorante! Leggi, che ti fa bene”. Uno scrosciante applauso ha seguito lo sfogo di Signorini che, da casa, però, non ha sortito lo stesso effetto.

I Social sono dalla parte di Giulia

Sui Social molti si sono espressi con parole di questo tipo dopo l’accaduto: “La De Lellis non mi sta simpatica, ma Signorini ha mostrato un’aggressività eccessiva nei confronti di una ventenne. Menomale che era contrario alla violenza verbale!”. L’attacco, insomma, è parso eccessivo ai più ed ovviamente anche ad Andrea Damante che, in studio, sembrerebbe aver affrontato Signorini.

Da alcune foto trapelate sul Web e scattate dal pubblico in studio, si intravedrebbe un diverbio acceso tra Alfonso Signorini ed il fidanzato di Giulia subito dopo la discussione che ha tentato di umiliare la ragazza.

Probabilmente Damante proprio non ce l’ha fatta a star zitto e seduto dopo un attacco di tale portata alla sua amata.

Damante

Sicuramente la De Lellis si è espressa erroneamente ed ha detto delle frasi infelici, ma attaccarla in modo tanto violento e con un vocabolario tanto povero non significa rispondere con ignoranza all’ignoranza stessa?

Il fanclub della De Lellis si è già mobilitato ed ha preso d’assalto i profili di Signorini, scatenando una guerra di Tweet e commenti senza precedenti. Quest’edizione del Gf Vip sta facendo davvero discutere, non solo per la superficialità dei concorrenti, ma oltremodo per l’andamento incostante dei provvedimenti ed una tendenza a celare avvenimenti per mettere in croce solo determinati personaggi. Chissà cos’avrà detto Damante per difendere la sua amata che si era, solo poco tempo prima, molto emozionata per la sorpresa che lo ha visto protagonista? Forse ad una ragazza di vent’anni si potevano insegnare le medesime cose con un tono più appropriato!

Scrivi un commento

1000

Leggi anche