×

GF Vip, confessione shock di Daniele Bossari: ha sofferto di depressione

GF Vip, Daniele Bossari si confessa. Il finalista della casa più spiata d'Italia ha sofferto a lungo di depressione.Ecco il male di cui parlava Signorini

GF Vip

GF Vip, nuova confessione: Daniele Bossari ha sofferto di depressione. Il finalista ha deciso di raccontarsi alle telecamere della casa più spiata d’Italia. E’ dall’inizio della trasmissione che si continua a parlare di un ” male ” che Daniele starebbe cercando di combattere e per cui ha deciso di affrontare l’esperienza della casa.

Sotto la guida di Ilary Blasi, Bossari dalla Flower Spa si svela poco a poco. Ecco perché Daniele si è sentito vicino a Jeremias.

GF Vip, Bossari confessa

Più volte Alfonso Signorini ha cercato di rivelare il vero motivo della presenza di Daniele Bossari nella casa del GF Vip. Finalmente, dopo oltre due mesi nella casa, il compagno di Filippa Lagerback si scioglie e si confessa. La presenza del finalista in un ambiente più intimo e lontano dal clamore della casa lo ha sicuramente aiutato ad aprirsi, anche se già c’erano state delle ammissioni.

Daniele aveva già confessato di andare dallo psicologo dalla nascita della figlia Stella.

Vicino a Jeremias

Daniele ha ammesso di essersi sentito vicino al fratello di Belen e di aver capito che cosa il ragazzo ha provato in passato. Il conduttore ha sofferto per un lungo periodo di depressione, che lo ha portato ad avere dei gravi problemi con se stesso. L’altra finalista, compagna della spa resta incredula. Aida Yespica mai avrebbe immaginato che Daniele avesse attraversato un inferno del genere.

Secondo le dichiarazioni di Bossari in quel periodo Daniele non aveva la forza né per uscire né per guardarsi allo specchio. L’unico sentimento per il conduttore era il disgusto e il ribrezzo per se stesso.

Daniele, il racconto

Il finalista del GF Vip prosegue il suo racconto che si fa sempre più dettagliato. La crisi di Daniele è stata molto pesante anche se il conduttore ha deciso di lavorare nel mentre. La presenza dello psicologo, dice, è una grande sostegno anche se il percorso per la guarigione è ancora lungo. Uno dei motivi che l’ha spinto a partecipare è stata proprio l’idea di sfidare il male. Inizialmente la paura era tanta ma ha ricevuto grande sostegno con in prima linea la compagna Filippa.

Guarigione

La depressione lo tiene in scacco per qualche anno: non dorme, va a letto tardissimo e si sveglia a mezzogiorno. Daniele è incupito, come se addosso avesse sempre uno strato di malinconia. Poi finalmente pian piano le cose migliorano. Il sostegno della famiglia e degli amici è stato fondamentale per tirare fuori Daniele dalla torre in cui aveva deciso di rinchiudersi. Pian piano la testa ha ripreso a funzionare e l’esperienza del GF Vip sta portando i suoi frutti positivi. Dopo il periodo buio, nel futuro del finalista del GF Vip tante sorprese positive. Per ora, si avvia alla conclusione di questo reality, ma le voci lo vogliono in lizza per un altro programma. Secondo le indiscrezioni, il Boss potrebbe essere inviato all’Isola dei Famosi. Al momento, Daniele non può chiaramente valutare la proposta, ma chissà cosa potrebbe succedere in futuro.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora