×

GF Vip: Daniele Bossari chiede scusa a Ignazio Moser per la nomination

Condividi su Facebook

Dopo il litigio di lunedì sera, Daniele Bossari chiede scusa a Ignazio Moser per la nomination e scatta l'abbraccio tra i due.

La serata in diretta

Lunedì sera c’è stata la serata in diretta del Grande Fratello Vip. Arrivati al momento della nomination, però, si è creato il putiferio tra i concorrenti. Daniele Bossari, infatti, ha deciso di nominare Ignazio Moser, uno dei concorrenti a cui si era affezionato di più.

Ma sia a Ignazio che agli altri concorrenti questa nomination è sembrata una strategia e, di conseguenza, che Bossari fosse una persona maligna e falsa. I due concorrenti hanno litigato fortemente e anche i compagni di gioco hanno fatto squadra con Moser, lasciando Daniele Bossari da parte. Addirittura il fratello di Belen fa una velata minaccia al conduttore e gli dice che ha “la faccia da bastardo“. Ora tutto è andato al suo posto, grazie alle dolci scuse che Daniele Bossari ha fatto a Ignazio Moser davanti a tutti i concorrenti.

Il motivo

Quando Bossari ha nominato Moser ha dato come motivo un atteggiamento di Moser che non gli era piaciuto. Pare che il figlio del ciclista abbia confessato di avere un’agenda su cui elenca i nomi di tutte le sue amanti e da addirittura dei voti alle ragazze, aggiungendo delle stelline accanto al nome. Daniele Bossari non ha gradito questo atteggiamento e lo ha visto come un motivo valido per portarlo alla nomination.

Anche quando gli ha chiesto scusa, manifestando tutto il suo affetto per il giovane, Daniele ci ha tenuto a precisare che restano amici ma quell’atteggiamento gli resterà sgradito. “Te lo garantisco su questa cosa ci si può ridere sopra. L’idea mia rimane però.” In compenso, però, i due si sono confermati amici. Anche Ignazio Moser ha detto di aver sofferto molto quando ha saputo della decisione di Daniele, perché si è davvero legato a lui e non si aspettava di venire respinto come amico.

Ma ora sembra essere tutto chiarito e i due sono tornati ad essere amici, con l’approvazione degli altri abitanti della casa.

Le scuse

Quando, infatti, Daniele Bossari ha preso per le mani Ignazio Moser e ha iniziato a scusarsi tutta la casa ha trattenuto il respiro e con l’abbraccio finale è scattato anche l’applauso. Ha confessato il conduttore “Uno dei miei difetti è affezionarmi troppo alle persone. Prima di venire qui mi ero prefisso di non fare così, perché qui potrei essere più vulnerabile.

Cascarci in pieno nelle prime settimane è stato brutto.” Anche questa, in realtà, è una grande manifestazione di affetto di Bossari, che ha praticamente detto di essersi affezionato sin da subito al figlio del ciclista. Il dispiacere che Moser aveva manifestato nel confessionale dopo aver sentito della nomination sembra essere sparito del tutto e ora la vita può continuare tranquilla. Anche Jeremias Rodriquez, rendendosi conto di essere rimasto l’unico palesemente contro Bossari, ha fatto le sue scuse per la minaccia fatta in diretta lunedì sera. Ora la pace regna sovrana nella casa del Grande Fratello Vip. Ma quanto durerà? Non resta che aspettare e vedere.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.