×

Gf Vip: Daniele Bossari in lacrime, l’abbraccio con la figlia e la lettera di Filippa

Daniele Bossari ha vinto la puntata di stasera contro Carmen Di Pietro, dopo la comunicazione della vittoria riceve una lettera della sua compagna Filippa e la visita della figlia Stella.

Daniele Bossari
Gf Vip: Daniele Bossari in lacrime, l'abbraccio con la figlia e la lettera di Filippa

Questa è stata la serata di Daniele Bossari: ha vinto la sfida contro Carmen Di Pietro con il 68% delle preferenze, ma non è certo finita qui! Le sorprese per l’animo sensibile del Grande Fratello Vip non si sono affatto concluse dopo aver sconfitto la sua diretta avversaria al televoto.

La soddisfazione maggiore per Daniele è stata data dalle sorprese che ha ricevuto dopo che è stata decretata la sua vittoria: una lettera da parte di Filippa Lagerback, la sua compagna, e la visita della loro figlia, Stella. Non è certo stata un regalo da poco, ed è per questo che lui si è sciolto in lacrime.

Filippa, che in questi giorni ha difeso strenuamente il suo compagno dagli attacchi che gli sono stati mossi da alcuni concorrenti, gli ha scritto una lettera per augurargli buon compleanno, che è stato il 1 ottobre, e ribadirgli il suo amore.

La figlia Stella, invece, è entrata nella casa per fare una sorpresa al suo papà, e abbracciarlo.

La giovane ragazza, che ha 14 anni, ha deciso di prendere parte al programma per dare sostegno a suo padre. Daniele, commosso da tanto amore e dalla vicinanza delle sue donne, si è allora sciolto in lacrime. Ancora una volta ha dimostrato la sua sensibilità, soprattutto ascoltando le parole di Stella, prima di abbracciarla forte: “Papà ricordo quando guardavamo il cielo insieme. Io, però, ho sempre saputo che la stella più importante per te sono io.“.

Daniele Bossari

Il dialogo chiarificatore tra Daniele Bossari e Ignazio Moser

Daniele Bossari ha cercato più volte di confrontarsi con Ignazio Moser, con il quale aveva discusso, che però, fino ad oggi, non aveva mai messo in conto la possibilità di chiarirsi con il presentatore. Nelle ultime ore, però, ci sono state delle novità, ed entrambi si sono ritrovati l’uno di fronte all’altro.

Bossari, approfittando della circostanza, ha quindi chiesto scusa a Moser che, seppure con qualche battuta pungente, ha comunque apprezzato il gesto del presentatore milanese. Pace fatta tra i due, quindi. Daniele e Ignazio dopo il confronto si sono abbracciati. Il chiarimento è avvenuti prima dell’eliminazione della serata, quando ancora non era certo se Daniele Bossari sarebbe rimasto o meno nella casa. A seguire il dialogo tra i due:

Daniele Bossari: “Continuo a rimanere della mia idea.

Ho fatto il grande errore di sbagliare i tempi. Questa cosa dovevo affrontarla o prima o dopo, sono stato ingenuo nel non capire l’enfasi di quella situazione.”.

Ignazio Moser: “Lì per lì mi sono sentito proprio tradito un po’ per i tempi. Ma sicuramente quando si litiga si litiga in due. Quella del diario è una bravata, non ne vado fiero, ho 25 anni e può succedere. È stata un’occasione per riflettere, ed è stato bello chiarirsi con Daniele.”.

Scrivi un commento

300
Caricamento...

Leggi anche