Gf Vip: Daniele Bossari lascia momentaneamente la Casa per gravi motivi personali
Gf Vip: Daniele Bossari lascia momentaneamente la Casa per gravi motivi personali
Gossip e TV

Gf Vip: Daniele Bossari lascia momentaneamente la Casa per gravi motivi personali

Gf Vip. Daniele Bossari

Inaspettato colpo di scena, nella serata di ieri, al Grande Fratello Vip. Un concorrente ha infatti lasciato, seppur momentaneamente, la casa più spiata d’Italia, varcando la famosa porta rossa e tornando ‘alla realtà’, per ragioni al momento non chiare. Si tratta di Daniele Bossari che, come comunicato dal Grande Fratello sulle sua pagine social, ha lasciato momentaneamente il Gf Vip per gravi motivi personali.

Un annuncio che ha lasciato a bocca aperta i numerosissimi fan del compagno di Filippa Lagerback, che con la sua tranquillità, trasparenza e grande intelligenza ha conquistato in queste cinque settimane, moltissime persone tanto da diventare uno dei favoriti in corsa per la vittoria della seconda edizione ‘Vip’ del Gf. Ma quanto accaduto stasera, intorno alle 23.15, potrebbe rimescolare le carte in gioco. Bossari infatti è entrato nel confessionale e qui gli sarebbe stato comunicato qualcosa, tanto da portarlo a decidere di uscire, per un periodo di tempo limitato come espressamente precisato nell’annuncio, la casa.

L’annuncio sulla pagina Facebook del Gf Vip

“Alle ore 23.15 di questa sera Daniele Bossari ha lasciato momentaneamente la Casa per gravi motivi personali.

Grande Fratello, nelle prossime ore, fornirà ulteriori informazioni”. E’ questo l’annuncio postato poche ore fa sulla pagina Facebook ufficiale del Grande Fratello Vip, una comunicazione che dunque non va a chiarire quali siano le ragioni che hanno portato Bossari ad uscire momentaneamente dal gioco. Anche se sui social c’è chi ritiene che la causa possa essere la morrte del manager Franchino Tuzio ma al momento nulla è confermato.

L’agente, famoso manager di spettacolo e proprietario della Notoria, ha infatti curato anche gli interessi di Bossari e il Gf potrebbe averlo informato della sua scomparsa, avvenuta nella giornata di sabato. Sempre sui social le reazioni sono discordanti: da una parte ci sono i fan di Daniele Bossari, sorpresi e amareggiati ma allo stesso tempo preoccupati per quello che sta accadendo al conduttore. Dall’altra coloro i quali chiedono una sua squalifica appellandosi al regolamento del Gf Vip. Solo nelle prossime ore l’intera questione risulterà più chiara.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche