> > Gf Vip: Daniele Bossari è rientrato nella casa: 'Sono uscito per l'ultimo sa...

Gf Vip: Daniele Bossari è rientrato nella casa: 'Sono uscito per l'ultimo saluto'

bossari 3

La pagina ufficiale del Grande Fratello Vip dichiara che alle ore 17.19 Daniele è rientrato in casa per continuare la sua gara

Daniele Bossari è appena rientrato nella casa del Gf Vip dopo un’assenza di quasi 24 ore.

Il concorrente era uscito ieri a causa della morte di Franchino Tuzio, manager e agente nel mondo dello spettacolo.

Tuzio era malato di leucemia infatti anche Cristiano Malgioglio, sentita la triste notizia, è scoppiato in lacrime.

Daniele Bossari si è recato alla camera ardente per l’ultimo saluto all’amico.

La pagina ufficiale del Grande Fratello Vip dichiara che alle ore 17.19 Daniele è rientrato in casa per continuare la sua gara insieme agli altri concorrenti.

I social si dividono in due fazioni: c’è che ritiene che sia ingiusto il suo rientro perché ha lasciato la casa per motivi personali e perché può aver avuto notizie dall’esterno, cosa vietata assolutamente dal regolamento. Invece un’altra fazione è per la squalifica di Impastato e Jeremias Rodriguez che per comportamenti fuori dalla norma dovrebbero lasciare la casa all’istante.

Daniele ha dichiarato di essere ancora molto triste e che sia stato un momento davvero toccante per lui e per Filippa: “Si va avanti, ora devo rielaborare un lutto e ha aggiunto “Era una persona importante per me, per 20 anni la mia guida di vita nel lavoro, sono contento di essere riuscito a salutarlo”.

E chi gli ha chiesto cosa avesse fatto o sentito al di fuori della casa ha risposto con sincerità: “Mi hanno portato a salutare la salma e poi mi hanno riportato qui. Avevo promesso a questa persona di continuare e fare questa esperienza e sono tornato”.

Un altro colpo di scena nella casa più spiata della televisione e sicuramente oggi in puntata ne vedremo delle belle.