×

Gf Vip: Daniele Bossari vive un momento di tristezza, sfogo inaspettato

Condividi su Facebook

Daniele Bossari vive un momento di tristezza all'interno della casa del Grande Fratello Vip, uno sfogo assolutamente inaspettato.

Daniele Bossari comincia a risentire del lungo periodo passato rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip. Oramai sono passati diversi mesi da quando la porta rossa si è chiusa dietro le sue spalle e quelle dei suoi coinquilini, e la stanchezza comincia a farsi sentire un po’ per tutti.

Con il passare del tempo, così come era abbastanza normale che accadesse, si sono creati rapporti più o meno forti tra coloro che abitano la casa, si sono venute a creare coalizioni, ci sono state liti, recriminazioni e anche rotture più o meno definitive di rapporti. C’è da dire che Daniele Bossari è sempre stato abbastanza equilibrato e anche apprezzato.

Al di fuori e all’interno della casa del Grande Fratello Vip, infatti, il buon Daniele Bossari è sempre stato molto ben visto.

A parte qualche frizione iniziale, probabilmente dettata dal fatto che c’era ancora da prendere le misure l’uno con l’altro, lui è sempre stato molto ben visto all’interno della magione di Cinecittà.

Cosa è successo, quindi, in queste ultime ore? Ieri, 24 novembre, c’è stato un momento di tristezza per Daniele Bossari. Perché? Avrebbe voluto, a quanto da lui stesso ammesso, prendere parte ai festeggiamenti per il compleanno di Lorenzo Flaherty.

L’attore, infatti, ha compiuto 50 anni, una data molto importante, e il Grande Fratello Vip ha deciso di festeggiarlo.

Ai festeggiamenti, però, Daniele Bossari non ha potuto partecipare, e questa cosa gli ha procurato un grande dispiacere, gli ha dato un forte senso di tristezza e ne ha parlato chiaramente: “Avrei voluto organizzargli la festa … 50 anni sono importanti!”.

Daniele Bossari

Daniele Bossari triste

Daniele Bossari, quindi, ha voluto esternare il suo profondo rammarico per non aver avuto la possibilità di assistere alla festa organizzata per il cinquantesimo compleanno di Lorenzo Flaherty, che è stato omaggiato dal Grande Fratello Vip e, pure se a distanza, anche da Aida Yespica, ovviamente anche se all’insaputa degli altri inquilini.

Attualmente, infatti, si è arrivati agli sgoccioli del programma e oramai quasi alla fine delle puntate. Si giocano le ultime mosse per arrivare al podio, ci si prepara.

I concorrenti, quindi, sono un po’ tutti sulle spine, anche in vista del momento in cui ci sarà il palesarsi e la confessione della loro presenza, a chi rimasto nella casa dovrà vedersela con Giulia De Lellis e con Daniele Bossari, che si giocheranno il primo posto nella finale del Grande Fratello Vip.

Daniele Bossari, commosso, ha comunque utilizzato diverse frasi positive per descrivere Lorenzo Flaherty, un uomo, adesso un amico, che a suo dire gli è sempre stato vicino sia nei momenti allegri, ma soprattutto nei momenti più tristi della sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip.

I due uomini, infatti, hanno visto crescere il loro rapporto d’amicizia senza praticamente mai litigare, nonostante alcune difficoltà dettate da una convivenza forzata con altre persone, che non è stata sempre facile e piacevole. Sono però riusciti, entrambi, a mostrare un carattere apprezzato da tutti i telespettatore, e un po’ tutti e due, anche se Daniele Bossari un po’ di più, sono risulttai fino a questo momento tra i più amati in quest’edizione del reality.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.