> > GF Vip, Daniele Dal Moro confessa: "In 4 anni ho baciato solo una ragazza"

GF Vip, Daniele Dal Moro confessa: "In 4 anni ho baciato solo una ragazza"

GF Vip Daniele Dal Moro

GF Vip, Daniele Dal Moro confessa che in 4 anni ha baciato solo una ragazza: si tratta di Martina Nasoni?

Al termine dell’ultima puntata del GF Vip, Daniele Dal Moro ha fatto una confessione del tutto inaspettata. Negli ultimi quattro anni della sua vita, ha baciato una sola ragazza. 

GF Vip, Daniele Dal Moro: la confessione inaspettata

Appena i riflettori dell’ultima diretta del GF Vip si sono spenti, Daniele Dal Moro si è confidato con la new entry Sarah Altobello. Parlando della sua vita privata, il Vippone ha ammesso che negli ultimi quattro anni ha baciato una sola ragazza. Ha esordito: 

“Negli ultimi quattro anni ho baciato solo una ragazza, ho sofferto tanto nella vita. Mi fa stare male vedere la sofferenza nelle persone, quindi non voglio darla. Sto più male a vedere gli altri che stanno male per colpa mia che altro”. 

Perché Daniele Dal Moro non ha avuto più ragazze?

Dal Moro ha proseguito: 

“Non è che mi precludo ogni cosa, ma lo faccio solo se so che potrebbe esserci qualcosa di serio, altrimenti esco con i miei amici e mi faccio la mia vita. I film alle ragazze io non li faccio fare, non li faccio neanche iniziare in realtà. (…) Non mi sento di giudicare chi fa diversamente da me, ma io non potrei fare altrimenti. Se io sto male per amore riesco a portare avanti la mia vita, ma se io faccio stare male una persona non riesco neanche a lavorare. Non sono un buon samaritano, lo faccio sicuramente per le altre persone ma soprattutto per me”. 

La confessione di Daniele ha lasciato senza parole Sarah Altobello che, per la prima volta in vita sua, è riuscita a tacere. 

L’ultima fidanzata di Daniele è stata Martina Nasoni?

A questo punto, Daniele ha fatto una dichiarazione strana, che potrebbe essere collegata all’ex fidanzata Martina Nasoni. Ha raccontato: 

“L’ultima volta che ci ho provato sono stato un anno e mezzo male perché non avevo il coraggio di lasciarla perché lei piangeva ed a me si spezzava il cuore. Continuavo a vederla ma non volevo. Ma passavo le giornate a pensare solo a quello. Quando vedo una persona che sta male mi blocco. (…) Se un giorno verrà l’amore bene, altrimenti oh! Io spero di innamorarmi domani, ma ho paura di far soffrire le persone, è più forte di me, un po’ sono bloccato”.

Dal Moro si riferisce davvero alla ragazza dal cuore di latta? Molto probabilmente sì, visto che i tempi coincidono.