> > GF Vip, Daniele Dal Moro contro Edoardo Donnamaria: sfiorata la rissa

GF Vip, Daniele Dal Moro contro Edoardo Donnamaria: sfiorata la rissa

GF Vip Daniele Donnamaria

GF Vip, Daniele Dal Moro contro Edoardo Donnamaria: si sfiora la rissa in diretta tv.

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Daniele Dal Moro ed Edoardo Donnamaria sono arrivati ad un passo dalla rissa.

GF Vip: Daniele contro Donnamaria

Poco prima dell’ultima puntata del GF Vip, Daniele Dal Moro ed Edoardo Donnamaria hanno avuto una discussione molto accesa. Il primo si è arrabbiato con il coinquilino perché è stato etichettato come concorrente più “rosicone“. Dal Moro ha tuonato:

Vogliamo ricordare di quando ho detto a tutti che non sei un bugiardo? Quante volte hai speso una parola per me? Stai zitto. Sei un leone solo a parole, ti sembra tutto dovuto. Tu in puntata non dici una parola. Non potevo sentirmi offeso per il fatto che hai riso su una battuta che mi prendeva in giro? Questa è la differenza tra me e te“.

Daniele ed Edoardo ai ferri corti

Edoardo, davanti alle accuse, ha provato a replicare, ma Daniele è un fiume in piena. Il simpatico veneto ha proseguito:

Ragionare con te, darti una mano, è controproducente. Vai a quel paese. Anche se abbiamo chiuso il rapporto, io non ho mai parlato male di te. Ci tengo, se posso evitare evito. Ma tu non sei un amico, ci ho cercato. Che tu ci creda o no, prima di tenevo, ci credevo. Mi sento più vero di te che parli male degli altri. Io fossi in te mi starei zitto“.

Com’era prevedibile, nel corso della diretta del GF Vip, la tensione tra i due si è riaccesa in un lampo.

GF Vip: Dal Moro ed Edoardo ad un passo dalla rissa

Nel corso della diretta del GF Vip, la tensione si è riaccesa in un lampo perché Daniele si è schierato dalla parte di Antonella Fiordelisi. Durante una pausa pubblicitaria, il veneto, andando molto vicino ad Edoardo ha tuonato:

Era meglio avermi come amico o nemico? Non ridi più adesso? Solo tu puoi spalare me**a e poi ti brucia?.

I due Vipponi hanno davvero sfiorato la rissa, ma fortunatamente erano in diretta.