×

GF Vip, Davide contro Lulù: “Doppiogiochista e bugiarda”

GF Vip, Davide Silvestri contro Lulù Selassié: l'attore è infuriato e deluso dalla principessina etiope.

Davide contro Lulu

Notte di tensione al GF Vip. Al termine dell’ultima diretta, Davide Silvestri si è scagliato contro Lulù Selassié, accusandola di essere una “doppiogiochista” e una “bugiarda“. Perché l’attore si è infuriato tanto?

GF Vip: Davide contro Lulù

L’ultima diretta del GF Vip è stata molto complicata, soprattutto per alcuni concorrenti.

La prima eliminata è stata Nathaly Caldonazzo, che ha perso il televoto con Miriana Trevisan e Antonio Medugno. Poi, a sorpresa, c’è stata una seconda eliminazione immediata, che ha visto lasciare la Casa Alessandro Basciano. Si è arrivati, infine, alle nomination che, come vuole la tradizione, ha acceso diversi attriti tra i concorrenti. Tra questi c’è Davide Silvestri, che si è scagliato contro Lulù Selassié. Quest’ultima, infatti, è stata l’unica a nominarlo, mandandolo al televoto.

L’attore, appena si è reso conto della cosa, ha tuonato: 

“Lulù è doppiogiochista e proprio bugiarda… Le parlerò e glielo dirò…”. 

Lo sfogo di Davide Silvestri

Davide si è arrabbiato con Lulù perché non si aspettava la nomination. Nei giorni scorsi, infatti, la principessa etiope lo aveva etichettato come un “infame” ed era nata una discussione piuttosto accesa.

La Selassié, alla fine della fiera, si era scusata e Silvestri l’aveva perdonata. E’ proprio per questo motivo che l’attore non si aspettava il suo voto: 

“Sono arrabbiatissimo con Lulù. Sono proprio nero… (…) Io me la sono presa con Soleil per l’affetto che c’è e ho perdonato Lulù che mi ha dato dell’infame… Ho sbagliato, non dovevo fargliela passare a lei…”. 

Davide è una furia e, senza giri di parole, ha accusato Lulù di essere una bugiarda.

Non solo, crede che la principessina sia una finta tonta, molto attenta alle dinamiche del GF Vip. 

Le intenzioni di Davide

Dopo un primo momento di rabbia, Davide si è fatto una promessa. Sfogandosi con Barù e Soleil Sorge, ha ammesso: 

“Me la godo fino alla fine e non me la prendo più…”. 

Silvestri è finito al televoto con Antonio Medugno, Miriana Trevisan, Giucas Casella e Sophie Codegoni, pertanto questi potrebbero essere i suoi ultimi giorni al GF Vip. E’ per questo che l’attore vuole godersi questa esperienza fino alla fine, senza lasciarsi prendere dalla delusione. 

Contents.media
Ultima ora