×

GF Vip: la dedica di Alessia Marcuzzi per il vincitore Daniele Bossari

GF Vip, tanti messaggi per il vincitore Daniele Bossari. Tra tutti, spicca una dedica dolcissima della conduttrice dell'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi

GF Vip

GF Vip, nuovo messaggio affettuoso per il vincitore Daniele Bossari e la compagna Filippa Lagerback. Ormai, non è solo Daniele il vincitore della casa del Grande Fratello, ma anche la compagna. Nel web spopola l’hashtag #teambossari e alla lunghissima lista dei fan di Daniele e della coppia si aggiunge anche Alessia Marcuzzi.

La storica conduttrice del GF ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto in compagnia della coppia, corredata da una dedica dolcissima.

GF Vip, Daniele e Filippa vincitori

Daniele Bossari ha vinto il Grande Fratello Vip. Bossari è stato in assoluto uno dei concorrenti preferiti dal pubblico e il primo a volare in finale insieme ad Aida Yespica. Nel corso della trasmissione, Daniele ha saputo conquistare il pubblico con il suo modo garbato e con la sua semplicità: senza polemiche, Bossari si è svelato al pubblico anche nelle sue fragilità e questo lo ha premiato.

Daniele però, nonostante il programma preveda un solo vincitore, non è l’unico ad aver fatto innamorare il pubblico: qualcuno fuori dalla casa ha conquistato il web.

Daniele e famiglia

Se sicuramente Daniele ha conquistato i telespettatori e i follower del GF Vip, il merito va anche alla sua famiglia. Ormai, la famiglia Bossari è vista come un unico personaggio e la vittoria non è stata solo per Daniele ma per tutti. Nei numerosi post e messaggi di complimenti al conduttore, non manca mai una nota dolce verso la futura moglie e la figlia.

Il pubblico non dimentica le emozioni che le due donne di casa Bossari hanno regalato: la proposta di matrimonio e l’abbraccio e i messaggi della figlia. La proposta di Daniele alla sua amata Filippa ha scatenato un vero e proprio delirio mediatico sia tra VIP che tra i fan. Il web si è commosso di fronte alla dolcezza e all’amore della coppia che è stata subito messa a confronto con Cecilia e Ignazio, decisamente più chiacchierati.

GF Vip

Il messaggio di Alessia

Dopo la vittoria, la prima in assoluto a congratularsi con Bossari, è stata Alessia Marcuzzi, la conduttrice dell’Isola dei Famosi 2018. Alessia ha condotto per più edizioni il Grande Fratello e ha condiviso con Daniele l’esperienza del Festivalbar. I due hanno condotto insieme il Festival della canzone per l’edizione 2001 e 2002. Nel messaggio all’amico, Alessia si complimenta e sottolinea la positività del personaggio di Daniele nonostante tutte le difficoltà che abbia affrontato. Non manca un pensiero per la figlia Stella e l’episodio dell’abbraccio con papà Daniele che ha commosso il pubblico.

Altri messaggi

Parole di dolcezza con una punta di invidia quasi per la fortunata e innamoratissima compagna di Daniele: così Alessia ha concluso il primo di una lunghissima serie di endorsement che sono piovuti per Bossari. A ruota hanno seguito numerosi messaggi, tra cui anche il messaggio commovente di Samantha De Grenet. Samantha ha postato sul suo profilo una foto di Daniele e Filippa ospiti al suo matrimonio, 12 anni fa. La De Grenet si complimenta per la vittoria dell’amico e strizza l’occhio alle future nozze della coppia. Tra i colleghi che hanno espresso gioia per la vittoria di Bossari spicca il commento di Gabriele Parpiglia: ” Daniele ha fatto grande il Grande Fratello Vip “. Il pubblico del GF, emozionato, non può non essere d’accordo.

GF Vip

Contents.media
Ultima ora