×

Gf Vip, Delia potrebbe entrare nella casa: le indiscrezioni sulla moglie di Alex Belli

Per il momento sono solo delle indiscrezioni: le prossime puntate del Grande Fratello Vip potrebbero regalare sorprese. Delia sarà una nuova concorrente?

Gf Vip Delia casa

Il triangolo nato tra Delia, Alex e Soleil smuove i fan più fedeli del reality più chiacchierato (e discusso) d’Italia. Nella casa del Grande Fratello Vip tra l’attore e la giovane influencer è nata una bella sintonia e le polemiche sono all’ordine del giorno.

Ospite nei salotti pomeridiani ed entrata nella casa di Cinecittà per discutere con il marito e la sua coinquilina, Delia si è fatta conoscere al grande pubblico: ora potrebbe diventare una nuova concorrente del reality?

Gf Vip, Delia entra nella casa?

Per il momento sono solo delle indiscrezioni. Mancano le conferme, ma per i rumors non ci sono dubbi. Sarà Delia una nuova concorrente del Gf Vip. La moglie di Alex Belli potrebbe fare una nuova sorpresa al marito e a Soleil.

Come la prenderanno? Da giorni il concorrente non fa che parlare di lei e sembra certo di vederla presto tra le mura di Cinecittà. I fan, stando a quanto lasciano trapelare dai commenti sui social, sono della stessa idea: Delia vivrà l’esperienza da gieffina.

Nella puntata di venerdì 19 novembre 2021 potrebbe arrivare la conferma (o la smentita).

Gf Vip, Delia entra nella casa? Il commento di Alex Belli

L’attore si è lasciato andare ad alcune confidenze con l’amico Davide Silvestri. I due hanno parlato dell’ipotetico ingresso di Delia nella casa, ipotesi che sembra farsi sempre più convincente anche tra i gieffini (e non solo tra i telespettatori).

Alex Belli, tuttavia, non ha dubbi: “In questi programmi qui la cosa migliore è stare da soli”.

Quindi ha aggiunto: “Se dovesse venire qui, come magari è venuto il fidanzato di Francesca, sicuramente sono contento, però dall’altra parte magari mi vado a incespugliare in discussioni e litigi.

Gf Vip, Delia entra nella casa? Il pensiero di Davide Silvestri

Parlando con Alex, Davide ha detto la sua sull’eventuale ingresso Delia a Gf Vip.

“Vedendo questa roba dall’esterno, penso che lei abbia fatto tutto questo per entrare. Questo è il suo obiettivo. Poi sarai tu a decidere se ti va bene. Sicuramente questo non è il luogo adatto per sapere la verità“, ha sottolineato l’amico.

Contents.media
Ultima ora