Gf Vip, possibile denuncia a carico della coppia Moser-Rodriguez: il motivo
Gf Vip, possibile denuncia a carico della coppia Moser-Rodriguez: il motivo
Gossip e TV

Gf Vip, possibile denuncia a carico della coppia Moser-Rodriguez: il motivo

Gf Vip

Secondo quanto riportato dal giornalista Giuseppe Sciascia sul suo profilo Twitter, ci sarebbe una denuncia a carico di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

Gf Vip, possibile denuncia legale a carico della neo coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Nei giorni scorsi, le effusioni sempre più spinte dei due ragazzi hanno suscitato parecchio sdegno negli spettatori del reality show di Canale 5. Soprattutto i seguaci della striscia pomeridiana in onda su Mediaset Extra, hanno espresso il loro disappunto sul rapporto che i due hanno consumato dentro l’armadio. Proprio questo episodio sarebbe al centro della cronaca delle ultime ore. Noncuranti delle telecamere che li sorvegliano 24 ore su 24, Cecilia e Ignazio si sono comunque lasciati andare ad atteggiamenti alquanto ambigui. Oltre all’occhio del Gf Vip, la coppietta non ha pensato ai bambini probabilmente sintonizzati in quel momento e che, malauguratamente, si sono imbattuti nel siparietto hot.

Il tweet

I guai per la giovane coppia starebbero però per arrivare. Infatti, secondo quanto riportato dal giornalista Giuseppe Sciascia tramite il suo account Twittwer, ci sarebbe una denuncia a carico di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

Ebbene sì, tramite un tweet Sciascia ha scritto di avere la certezza della misura presa nei confronti dei due passionali amanti. Taggati nel tweet anche il profilo dell’Ansa, di TGCOM24 e del GF Vip. Ai followers che chiedono maggiori delucidazioni, Sciascia risponde che il provvedimento è in corso. Dice che sarà Mediaset o gli autori del reality show ad approfondire con i dettagli del caso. A quanto pare, la fonte della notizia, secondo quanto riportato sempre dallo stesso Sciascia in un commento, sarebbe una questura. Ignota la città sede di quest’ultima. Resta dunque da vedere se realmente verrà confermata la denuncia a carico dei due giovani concorrenti del Gf Vip. Per saperlo, basta solo attendere la puntata di stasera. Comprenderemo anche quanto sia attendibile la notizia e quali rischi corrono Cecilia e Ignazio.

Gf Vip, tweet Giuseppe Sciascia

Anticipazioni Gf Vip stasera

Intanto sui social c’è chi incrocia le dita per una squalifica da infliggere ad Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

Sono tanti gli spettatori rimasti indignati dai comportamenti della coppia ritenuti al limite della moralità. Troppe effusioni, troppe frasi bollenti e atteggiamenti particolarmente spinti sono l’accusa del popolo del web. Il video circolato negli scorsi giorni di un presunto rapporto orale avvenuto in un armadio è poi diventato la ciliegina sulla torta. C’è chi grida allo scandalo, specie per la trasmissione 24 h su 24 delle immagini dalla casa. Accanto ai fan del programma contrariati, ci sono però anche i seguaci della coppia. Sono questi a comporre la fazione di coloro che considerano del tutto naturali determinati comportamenti di una coppia nata da poco e perciò risucchiata dal vortice della passione.

Gf Vip, tweet Giuseppe Sciascia 2

Primo finalista del Gf Vip

Sono innumerevoli i pronostici nati nelle scorse ore riguardo l’identità del primo finalista del Gf Vip 2. Se le classifiche dei preferiti delle settimane passate dovessero essere confermate, uno tra Giulia De Lellis e Daniele Bossari potrebbe assicurarsi un posto in finale già da partire da stasera.

I due sono sempre stati al vertice della graduatoria. Lei per il suo enorme seguito sui social, lui per la sua razionalità e serietà. Due poli contrari ma entrambi estremamente forti nel gioco. Sconosciuti i meccanismi che condurranno alla decretazione del primo finalista della seconda edizione del Gf Vip.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche