> > Gf Vip: il discorso di Simona Izzo dedicato alla trasmissione

Gf Vip: il discorso di Simona Izzo dedicato alla trasmissione

Gf Vip: il discorso di Simona Izzo dedicato alla trasmissione

Simona Izzo è in ballottaggio e stasera si decide. Ha scritto per i suoi compagni di viaggio una commovente lettera. Ecco cosa pensa di loro.

Gf Vip e Simona Izzo

Gf Vip: il discorso di Simona Izzo dedicato alla trasmissione

Stasera potrebbe esserci una svolta per quanto riguarda Simona Izzo. Nel ballottaggio di stasera contro Lorenzo Flaherty rischia di uscire. Durante questi giorni di permanenza ha dato tanto sia al pubblico a casa che ad i coinquilini. Con il suo modo di fare ha cercato di portare un equilibrio tra i concorrenti ed ha cercato di farli aprire. E’ stata come una mamma per loro. Ha scritto una lettera commovente con un pensiero per ognuno di loro.

Simona ed i concorrenti

Gf Vip: il discorso di Simona Izzo dedicato alla trasmissione

Simona ha rivelato che porterà con se, qualora uscisse, un grande bagaglio di umanità. Ha potuto in questi giorni conoscere ed apprezzare il vissuto dei suoi compagni di viaggio. Ecco ciò che ha detto in relazione ad ognuno di loro. “Di Giulia la sua velocità di reazione sulle cose. Ignazio invece sa correre da solo ma ha comunque i suoi gregari all’occorrenza. Il rapporto con la madre è molto forte ed invece con il padre lo sta ancora costruendo. Di Cecilia porta con se la sua simpatia ed il suo broncio amoroso. Luca è uno stratega ma è una persona onesta e piana di sfaccettature. Di Lorenzo la riservatezza e di Ivana molto poco non ha avuto rapporti. “

Gf Vip: il discorso di Simona Izzo dedicato alla trasmissione

I concorrenti del Gf Vip hanno avuto da lei una bella parola. “Per quanto riguarda Jeremias la cosa particolare è che si sono trovati nel dolore. Nei confronti di Aida ha scoperto una bella persona con un passato difficile. Era un po prevenuta perchè la conosceva pochissimo e si parlava sempre e solo della sua bellezza. Con Veronica è iniziata una grande storia sorellare e figliale. Su Bossari ha detto solo che è molto riservato. Il giorno più bello è stato quello del compleanno.”

Motivi per la partecipazione

Gf Vip: il discorso di Simona Izzo dedicato alla trasmissione

La scelta di entrare nella casa è dettata anche da motivi economici. E’ nonna di tre nipoti ed ha l’impegno di mantenerli agli studi. Alice 20 anni fa l’università, Tommaso 17 anni studia all’estero e Leonardo all’asilo bilingue. Se proviamo a fare due conti non sono pochi i soldi da pagare. L’altra cosa che l’ha convinta è la prova con se stessa. Con 25 telecamere accese ed un cast di 15 persone sarà come girare un film. Stavolta però il film è senza un copione, improvvisato tutti i giorni. Questo è quanto dichiarato da Simona in un’intervista. Il lato negativo è il distacco dal marito Ricky. Loro vivono in simbiosi anche perchè sui set sono sempre insieme. La sua famiglia si riposerà durante la sua assenza essendo a volte molto ingombrante. Ma ha portato nella casa la sua voglia di fare da tata, di accudire, curare e non litigare. Certo per una persona abituata a stare sempre dietro le telecamere passare dall’altro lato non è semplice.

Chi è Simona

Simona è un’attrice, sceneggiatrice, regista, scrittrice e doppiatrice italiana. Suo padre era un doppiatore ed un direttore di doppiaggio, ha una sorella gemella e due sorelle minori. Ha cominciato la sua carriera come dopiatrice ed ha vinto il Nastro d’argento nel 1990. Presenta in tv Giochi senza frontiere nel 1992, poi recita nei film di Martino, Cristian De Sica e di Rubini. Cura la sceneggiatura di tutti i titoli diretti da Tognazzi. Con lui si sposa nel 1995 dopo aver avuto una lunga relazione con Costanzo. Dal 1975 al 1978 era stata sposata con Venditti. Nel 2012 insieme al figlio ha partecipato a Pechino Express.