GF Vip, scoppia la lite in diretta tra Luca Onestini e Jeremias Rodriguez
GF Vip, scoppia la lite in diretta tra Luca Onestini e Jeremias Rodriguez
Gossip e TV

GF Vip, scoppia la lite in diretta tra Luca Onestini e Jeremias Rodriguez

luca

GF Vip, scoppia la lite in diretta tra Luca Onestini e Jeremias Rodriguez. Volano insulti e Signorini difende, inaspettatamente, Onestini

Due schieramenti sembrano essersi formati all’interno della Casa più spiata d’Italia. Una situazione che mette l’uno contro l’altro, tra gli altri, anche Luca Onestini e Jeremias Rodriguez. Due personalità forti nella casa del Grande Fratello Vip che nell’ultima settimana si sono spesso ritrovati a scontrarsi, anche con particolari toni acceso. Toni ripresi senza riserbo durante la pubblicità della prima serata

La lite in diretta…

Luca e Jeremias sono stati legati all’interno della Casa, ma la scorsa settimana i due si erano allontanati e si erano addirittura confrontati sull’argomento. L’ascia sembrava comunque sotterrata, ma è rinvenuta durante la diretta. La causa scatenante? Un gioco diabolico che la redazione ha messo in atto tra i nominati della settimana. I nominati dovevano scegliere, tra i loro compagni di nomination, chi avrebbero voluto vedere fuori dalla Casa.

Questo ‘gioco’ ha riacceso la fiamma della discordia e tra i due è scoppiata una furiosa lite in diretta nazionale.

Luca ha accusato il compagno d’avventura di aver parlato male di lui alle sue spalle, e in compagnia della sorella Cecilia. Alla discussione ha partecipato, infatti, anche Cecilia che cercava di sviare la discussione, affermando che ‘non si può piacere a tutti’, cercando di contrattaccare le offese di Onestini, mettendo in luce che lei e il fratello posso liberamente pensare quello che vogliono di Luca.

… e volano insulti

Ma la discussione si è accesa sempre di più. Tra i due sono volati insulti, il primo ad iniziare è stato proprio l’argentino fratello di Belen, che ha rivolto un pesante insulto all’ex tronista, definendolo un ‘co****ne di me*da‘. Onestini non ci sta e ribatte calorosamente, inveendo contro l’argentino. I due sono quasi arrivati allo scontro fisico, ma prontamente tra i due si è infilato prima Lorenzo e poi l’amico fidato di Luca, Raffaello Tonon che ha definito la scena della lite, pessima.

La scana non è sicuramente passata inosservata.

La conduttrice Ilary Blasi, appena tornata dalla pubblicità, ha subbito centrato l’attenzione sulla discussione avvenuta tra i due concorrenti. Gli animi, che si erano calmati, si sono improvvisamente riaccesi e i due e Cecilia hanno ricominciato a discutere. Inaspettatamente, Alfonso Signorini ha preso le difese di Onestini a discapito di Jeremias Rodriguez, ricordando all’argentino che si possa esprimere un parere anche senza l’utilizzo di parole poco educate. L’argentino non si è scusato, ha ribadito solo con toni meno accesi il suo pensiero su Onestini, che d’altra parte ha mostrato una sorpresa visibile per esser stato difeso prorpio da Signorini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche