×

Gf Vip: la divisione tra i fratelli Rodriguez dopo la quarta puntata

I fratelli Rodriguez entrano nella casa del Gf Vip come un'unica entità. Da oggi saranno due concorrenti disgiunti. Ognuno per la sua strada.

default featured image 3 1200x900 768x576

Fratelli Rodriguez

Gf Vip: la divisione tra i fratelli Rodriguez dopo la quarta puntata

Siamo alla quarta puntata del Gf Vip ed i colpi di scena anche stasera non sono mancati. I fratelli Cecilia e Jeremias sono entrati nella casa come un unico concorrente. La stessa cosa era stata fatta l’anno scorso con Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli nella scorsa edizione. Da stasera i fratelli Rodriguez non faranno più corpo unico ma saranno due persone disgiunte. Ognuno dovrà andare per la sua strada.

Questo è quello che la Blasi ha comunicato loro durante la puntata. I fratelli hanno gli stessi pensieri e sono comunque molto uniti infatti hanno entrambi nominato la Izzo. Questo è accaduto nella loro prima nomination separata. Il motivo della nomination è dovuto al fatto che la Izzo sputa veleno solo in diretta quando uno degli inquilini viene preso di mira dagli altri. La cosa non è stata detta dai fratelli Rodriguez ma anche da altri componenti.

Colpi di scena

Gf Vip: la divisione tra i fratelli Rodriguez dopo la quarta puntata

I fratelli Rodriguez sono stati sciolti e quindi da oggi parteciperanno come due concorrenti separati. Prima di questa notizia altri colpi di scena hanno riempito il programma.

In primis l’esclusione dal programma di Predolin per la bestemmia detta nel corso della settimana. Esce dalla casa con tanto amaro in bocca non solo per la squalifica ma anche per i commenti sui social. A causa delle frasi omofobe e sessiste tanti attacchi ha ricevuto dal pubblico sui social. Dopo la sua uscita arriva l’uscita di Carmen Di pietro battuta da Bossari al televoto. E’ uscita con il 60% di voti forse più per la popolarità di Bossari che non per un suo demerito.

Litigate

Tanti avvenimenti, stravolgimenti e litigate. Come non parlare di Signorini che litiga con Giulia De Lellis. I due personaggi hanno avuto un acceso battibecco. La causa della discussione è derivata dalle affermazioni sui gay della De Lellis. Il pubblico a casa si è diviso a favore o dell’uno o dell’altro.

Cellulare o no

Ci sono dei sospetti secondo i quali all’interno della casa ci sia un cellulare. Alcuni fan del programma hanno notato nei giorni scorsi delle situazioni anomale. Sono state notate delle interferenze simili a quelle dei telefonini e frasi particolari da parte dei concorrenti. Per il momento rimaniamo con il dubbio.

Amati e meno amati

Il concorrente più amato dagli abitanti della casa è risultato Luca Onestini. Ex tronista di Uomini e donne è diventato il nuovo capitano della settimana. Quelli che sembrerebbero meno amati sono Aida Yespica e Cristiano Malgioglio. I due si sono sfidati in un divertente gioco. In nomination per la prossima settimana sono Lorenzo Flaherty e Simona Izzo. Quest’ultima si sente già pronta a lasciare il programma. Lorenzo è la seconda volta che va in nomination. La scorsa settimana ha battuto Serena Grandi ora si trova davanti un’altra icona della tv e non solo. La Izzo ha ottenuto 5 nomination, Flaherty 3.

Contents.media
Ultima ora