×

Gf Vip, dopo l’esperienza nel reality Alessandro Basciano e Gianluca Costantino hanno litigato

Dopo l'esperienza nella casa più spiata e chiacchierata d'Italia i due amici avrebbero litigato: Gianluca ha fatto chiarezza sull'accaduto.

Alessandro Basciano e Gianluca Costantino

Alcune indiscrezioni che hanno fatto il giro del web e dei social network parlano di un litigio avvenuto tra due amici: Alessandro Basciano e Gianluca Costantino. Cos’è successo tra loro?

Gf Vip, litigio tra Alessandro Basciano e Gianluca Costantino

Dopo l’esperienza al Gf Vip, ci sarebbe stata un’incomprensione tra Alessandro e Gianluca.

Per Basciano l’avventura al Grande Fratello Vip è stata speciale. Nella casa di Cinecittà ha trovato l’amore: Sophie gli ha rubato il cuore e la loro love story procede splendidamente anche a telecamere spente. Per Gianluca, invece, l’esperienza è stata piuttosto breve, ma ha avuto la possibilità di farsi conoscere al grande pubblico.

I due, lontano dai riflettori, erano già amici e i fan sperano che il loro rapporto non sia davvero in crisi. O almeno, che possano presto chiarirsi.

Ma cosa sarebbe successo tra loro? A parlare dell’accaduto, il 24 marzo, è stato Gianluca Costantino, intervenuto ai microfoni di RTL 102.5, ospite della trasmissione “Trends&Celebrities”. Pizzicato dai conduttori, che hanno fatto riferimento ai dissapori con Basciano, Gianluca ha risposto: “Come fate a sapere queste cose?”.

Poi la conferma: “Ci sono rimasto talmente male di quello che è accaduto e del modo in cui sono stato descritto per una scena avvenuta dentro il Grande Fratello. Ad oggi ci sono rimasto talmente male che ti dico di sì, abbiamo litigato”.

Quindi ha precisato: “Avrei potuto anche smentirlo, ma ci sono rimasto troppo male. Io ho sempre tutelato l’amicizia. Io sono uscito dalla casa quando lui era stato attaccato mediaticamente e io ho preso le sue parti, ho rilasciato dichiarazioni dicendo che lui era comunque una persona semplicemente impulsiva”.

Contents.media
Ultima ora