×

Gf Vip, drone lancia un tapiro nella Casa: i concorrenti scappano impauriti

Condividi su Facebook

Momenti eccitanti nella casa del Grande Fratello Vip! Un drone non identificato è volato sopra il giardino e ha lanciato un tapiro accompagnato da una lettera, tutti i concorrenti sono stati invitati a chiudersi in camera.

Un drone non meglio identificato sorvola la casa del Grande Fratello Vip e lancia un tapiro in giardino. Tutto questo accade mentre ci sono i concorrenti intenti a trascorrere un po’ di tempo all’aria aperta: panico diffuso! È successo nella giornata di ieri, ma ancora non si è ben capito cosa sia reamente accaduto e, soprattutto, perchè.

Al momento, infatti, nessuno ha rivendicato il singolare gesto.

Ma cosa è successo esattamente? Un drone è stato guidato fino al giardino della casa più spiata di Cinecittà. Dal velivolo in miniatura sono stati lanciati nel cortile della casa, un tapiro, come riferito dal solerte Daniele Bossari, accompagnato da una lettera. Ancora sconosciuti, come già ribadito, il mittente e, soprattutto, il motivo di un tale gesto.

A lungo ci si è interrogati su cosa possa essere accaduto ma, domanda ancora più interessante e più volte formulata, sul motivo che ha spinto qualcuno ad inviare un drone a sorvolare la casa.

Quale sarà l’animale, finto ovviamente, lanciato dal velivolo, si tratta davvero di un tapiro? E, ancora, a chi era indirizzata la misteriosa lettera e cosa c’era scritto?

A questo punto, però, il buon Daniele Bossari si è immediatamente ritirato in confessionale, e ha chiesto spiegazioni in merito al misterioso drone che ha sorvolato il giardino della casa del Grande Fratello Vip. Nonostante la precisa rischiesta su motivazioni e intenti, però, gli autori hanno avuto cura di fargli sapere che si sarebbe trattato solo di un gesto goliardico, senza voler aggiungere e specificare altro.

Rimane al momento tutto ancora un mistero. Sarà davvero così come hanno detto a Bossari gli autori del reality, non c’è nulla di cui preoccuparsi? Non resta che attendere ulteriori sviluppi

drone

Il drone mandato da Striscia la Notizia?

Subito, non appena il drone con il tapiro è apparso sul cielo che sorvola il giardino della casa del Grande Fratello Vip, si è pensato che potesse arrivare da Striscia la Notizia. A quanto pare, però, dal programma di Antonio Ricci non è, almeno al momento, arrivata alcuna rivendicazione.

A questo punto, quindi, non appare chiaro se quella lanciata nella casa sia stata proprio la statuina raffigurante il noto animaletto che usano regalare ai più meritevoli i mandanti di Striscia la Notizia.

Secondo ciò che sostengono Daniele Bossari e i suoi compagni, però, si sarebbe trattato proprio di un tapiro d’oro.

Appare strano che nessuno rivendichi tale atto, anche perchè spesso e volentieri i Antonio Ricci si è dato da fare, ed ha già provveduto a far recapitare un tapiro a Cristiano Malgioglio e, prima ancora, a consegnarne uno a Francesco Monte, ovvero l’ex fidanzato tradito e mollato impunemente da Cecilia Rodriguez.

Il drone, cos’è

Si parla di drone quando ci si riferisce a un velivolo che è caratterizzato dall’assenza del pilota umano a bordo. È una piccola macchina, e il suo librarsi in volo è controllato da un computer che si trova a bordo dello stesso velivolo. Viaggia, quindi, sotto lo stretto controllo, remoto, di un navigatore o di un pilota, che può trovarsi a terra, oppure in un altro veicolo.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.