Argomenti trattati
Pomeriggio impegnativo nella Casa del GF Vip.
Un concorrente ha minacciato di abbandonare il gioco, dirigendosi infuriato verso la porta rossa, mentre altri hanno dato vita a discussioni all’ultimo sangue.
GF Vip: caos in Casa
Le festività natalizie, invece che infondere serenità ai concorrenti del GF Vip, ha messo a dura prova i loro nervi. Nel corso del pomeriggio del 7 gennaio 2023, nel loft di Cinecittà è esploso il caos. Il tutto è nato a causa di Dana Saber che, dopo essersi spogliata nel letto di Daniele Dal Moro, ha dovuto fare i conti con Wilma Goich.
Quest’ultima ha saputo delle ultime gesta della Vippona marocchina da Antonella Fiordelisi.
Wilma Goich contro Dana Saber
Quando Wilma ha saputo che Dana si è spogliata nel letto di Daniele è andata su tutte le furie e l’ha affrontata. In un primo momento, la Saber ha negato, poi ha confessato di essere rimasta in mutande perché aveva caldo. La Goich si è detta delusa da lei e l’ha mollata in salone.
A questo punto, Dana si è sfogata in confessionale, accusando i compagni di “razzismo“.
Dana minaccia di abbandonare il GF Vip
Tutti i concorrenti del GF Vip hanno sentito Dana urlare dal confessionale, tanto che si sono guardati esterrefatti. La regia del reality, dal canto suo, non ha potuto fare altro che censurare la scena. L’audio della diretta è stato riacceso soltanto quando Antonella Fiordelisi ha confessato agli altri Vipponi di aver bloccato la Saber davanti alla porta rossa.
“Ve l’avevo detto che stava male“, ha esclamato la fidanzata di Edoardo Donnamaria.