> > GF Vip, è incubo Covid: diversi concorrenti hanno i sintomi

GF Vip, è incubo Covid: diversi concorrenti hanno i sintomi

GF Covid concorrenti sintomi

GF Vip, è incubo Covid. Diversi concorrenti hanno i sintomi: Antonino ha le placche e Giaele la febbre.

Dopo quasi tre anni di pandemia, il Covid-19 è entrato nella Casa del GF Vip. Al momento, sono quattro i concorrenti positivi che hanno momentaneamente abbandonato il gioco. A loro, però, si potrebbero aggiungere altri Vipponi che manifestano i sintomi della malattia. 

GF Vip: concorrenti manifestano i sintomi del Covid

Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Attilio Romita e Luca Onestini hanno momentaneamente abbandonato il GF Vip perché sono risultati positivi al Covid-19. I concorrenti che sono rimasti in Casa, però, iniziano ad accusare i sintomi tipici della malattia e la produzione del reality trema. 

Chi sono i concorrenti che hanno i sintomi del Covid

Ho mal di testa, vado a chiedere un farmaco“, ha esclamato nelle ultime ore Antonino Spinalbese. Oltre all’ex compagno di Belen Rodriguez anche Sofia Giaele De Donà ha sintomi legati al Covid-19. La ragazza ha avuto la febbre parecchio alta, dettaglio sottolineato anche da Edoardo Tavassi che è stato per un po’ al suo capezzale. 

Cosa accadrà al GF Vip con il Covid in Casa?

Dopo i controlli del caso, Antonino ha spiegato di avere solo le placche alla gola. Attualmente, infatti, appare in forma. Anche Giaele sembra stare meglio, motivo per cui sembra che il peggio sia passato. Ovviamente, prima di tirare un sospiro di sollievo, la produzione del GF Vip dovrà attendere ancora qualche altro giorno.