> > GF Vip, Edoardo accusa Oriana: "Se pesavi 300 chili neanche si avvicinava"

GF Vip, Edoardo accusa Oriana: "Se pesavi 300 chili neanche si avvicinava"

GF Vip Edoardo Oriana

GF Vip, Edoardo Tavassi accusa Oriana Marzoli: i fan non apprezzano le sue parole.

Edoardo Tavassi, entrato al GF Vip da poco, ha accusato la coinquilina Oriana Marzoli di essere una persona estremamente superficiale. A suo dire, la Vippona si avvicina soltanto a quanto sono belli esteticamente. 

GF Vip: Edoardo contro Oriana 

Sia Edoardo Tavassi che Oriana Marzoli sono entrati al GF Vip da pochi giorni, ma stanno già canalizzando l’attenzione. Nelle ultime ore, a far discutere è stato il fratello di Guendalina, che ha mosso accuse pesanti alla compagna d’avventura. A suo dire, la bella venezuelana si avvicina soltanto ai concorrenti che hanno un bell’aspetto. Pertanto, è una donna estremamente superficiale. Parlando con alcuni Vipponi, ha tuonato: 

“Oriana sta sempre con Daniele (Dal Moro, ndr), fidati che se pesava 200 chili neanche si avvicinava”. 

Il ragionamento di Edoardo Tavassi

Poi, rivolgedosi direttamente a Dal Moro, ha ribadito: “Se te pesavi tre piotte neanche ci parlava con te…“. Il ragionamento di Tavassi, almeno secondo il suo punto di vista, non fa una piega: 

“Non è una supposizione, è un dato di fatto… io osservo. A me non ha mai fatto una domanda random, una curiosità a caso, tutti voi lo avete fatto… Tutti voi avete ricevuto almeno una domanda da me e io almeno una domanda da voi… tranne da una persona”. 

Le parole di Edoardo non piacciono ai fan

Le parole che Edoardo ha riservato ad Oriana non sono piaciute ai fan spagnoli. Anche i telespettatori italiani, però, hanno avuto qualcosa da ridire. In molti, infatti, hanno accusato Tavassi di avere un atteggiamento simile a quello della Marzoli. I due avranno un confronto nella prossima puntata del GF Vip? Lo scopriremo presto.