Non si placa la tensione nella casa del Gf Vip. Nel corso della puntata di lunedì 30 gennaio c’è stata una lite piuttosto accesa tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: “Ho la sensazione che lei stesse cercando di farmi passare per una persona che non ero e per essere lei la vittima”, ha dichiarato il gieffino. Intervenuta in difesa di Antonella, Sonia Bruganelli.
Gf Vip, le dure parole di Edoardo contro Antonella Fiordelisi: “Stava per farmi passare per ciò che non ero”
Edoardo Donnamaria, durante il suo intervento ha rivelato che Antonella lo avrebbe accusato di averle messo le mani addosso mentre si trovava a letto con lui. Immediata la risposta della gieffina: “Sono sconvolta di quanto si sia fatta influenzare da persone a cui non piaccio“. Il noto volto di Forum ha proseguito, pronunciando parole ancora più pesanti: “Il fatto che lo neghi è una follia e rappresenta il disegno per cui lei tiene di più a questo programma che a me. Lei ha pensato in quel momento ha pensato, arrabbiata, di poter sfruttare quella cosa, quando si è resa conto che l’aveva fatta fuori dal vaso ha cambiato idea”.
- LEGGI ANCHE: Gf Vip, Daniele Dal Moro sul reality: “Un programma di mer*a”, Signorini: “Non è stato bello sentirlo”
Bruganelli ad Antonella: “Tu hai una luce”
L’opinionista Sonia Bruganelli non ci sta e riprende Edoardo Donnamaria: “Tu hai avuto non desiderio di Antonella, ma necessità di Antonella quando sei entrato nella casa. Perché tu hai attirato le luci su di te stando accanto a lei, perché non avevi nessun tipo di prerogativa e personalità dentro quella casa”, infine ha lanciato un appello all’ex schermitrice: “Con Antonella hai significato qualcosa. Antonella tu hai una luce, se vuoi un consiglio vai da sola per la tua strada. Lui la luce te la spegne”.