> > GF Vip, Edoardo Donnamaria sorprende Antonella: fuochi d'artificio dopo la pu...

GF Vip, Edoardo Donnamaria sorprende Antonella: fuochi d'artificio dopo la puntata

Donnamaria Antonella fuochi d'artificio

GF Vip, Edoardo Donnamaria sorprende Antonella: fuochi d'artificio alle 3 di notte fuori dalla Casa.

Al termine dell’ultima puntata del GF Vip, Edoardo Donnamaria ha fatto una bellissima sorpresa ad Antonella Fiordelisi. Si è recato fuori dal bunker di Cinecittà e, con tanto di megafono, ha fatto partire i fuochi d’artificio.

Edoardo Donnamaria sorprende Antonella con i fuochi d’artificio

In occasione del compleanno di Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria le ha fatto una bellissima sorpresa. In puntata le ha fatto consegnare un video, il primo dopo la sua squalifica. Poi, alla fine della diretta del GF Vip, si è recato fuori dal bunker di Cinecittà con tanto di megafono e ha dato vita ad uno spettacolo con i fuochi d’artificio.

La reazione di Antonella alla sorpresa di Donnamaria

Auguri, sorridi che sei la più bella del mondo“, ha urlato Donnamaria con il megafono. Accanto ad Edoardo c’erano anche il padre di Antonella, il signor Stefano Fiordelisi, e l’amico Marco. La Vippona è stata avvisata della sorpresa da Micol Incorvaia: “Ho sentito Edoardo, mi sembrava lui dalla voce“. Arrivata in giardino, Antonella si è resa conto dei fuochi d’artificio e ha esclamato:

“Ma è pazzo, amore, grazie”.

GF Vip, fuochi d’artificio fino alle 3 di notte

Lo spettacolo con i fuochi d’artificio è andato in scena fino alle 3 di notte. I concorrenti del GF Vip hanno assistito emozionati alla sorpresa di Donnamaria. Alla fine, parlando con Nikita, Antonella ha ammesso:

“Ti rendi cosa ha fatto? I fuochi. Lo voglio vedere, mi ama tanto. Se continua così poi ci sposiamo, che deve fare di più? L’attesa aumenta il desiderio, ci vogliamo ma ora non possiamo stare fisicamente insieme”.