> > GF Vip, Elenoire asfalta Daniele: Signorini d'accordo con la Ferruzzi

GF Vip, Elenoire asfalta Daniele: Signorini d'accordo con la Ferruzzi

GF Elenoire Daniele Signorini

GF Vip, Elenoire asfalta Daniele Dal Moro: Alfonso Signorini d'accordo con la Ferruzzi.

Elenoire Ferruzzi, nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, si è scagliata contro Daniele Dal Moro.

L’ex Vippona ha trovato dalla sua parte il conduttore Alfonso Signorini, che ha dato un consiglio al bel veneto. 

GF Vip, Elenoire contro Daniele: Signorini è con lei

Nei giorni scorsi, Elenoire Ferruzzi si è scagliata più volte via social contro Daniele Dal Moro. Nel corso dell’ultima diretta del GF Vip, il conduttore Alfonso Signorini ha fatto leggere al diretto interessato uno dei suoi post. Poi, ha dato la parola all’ex Vippona: 

“Io ho voluto molto bene a Daniele, ma ho capito col senno di poi che ha avuto un atteggiamento verso di me da stratega, ha fatto il suo gioco. Gli altri non contano nulla, tratta tutti a pesci in faccia e dopo un po’ sbotta per far passare gli altri dalla parte del torto e lui uscirne pulito come il bravo ragazzo che non è. Quanto tempo perso dietro a lui volendogli bene mentre lui faceva il suo gioco. Lui non può essere né un amico né altro. Un uomo così non lo voglio vedere neanche dipinto”. 

La reazione di Daniele alle parole di Elenoire

Daniele, stupito dalle parole di Elenoire, ha ribattuto: 

“Io ti ho sempre considerata un’amica, se mi consideri stratega hai preso un abbaglio. Mi dispiace davvero. Magari preferisco urlare ma non ferisco le persone o le offendo”. 

La Ferruzzi non si è lasciata conquistare dalle sue parole e ha tuonato: 

“Quando non ne puoi più, inveisci contro le persone e dici le peggio cose. Non l’hai fatto solo con me, ma lo stai facendo con tutti lì dentro”. 

L’intervento di Signorini

A questo punto, Signorini ha messo fine al confronto dando ragione ad Elenoire. Alfonso ha dichiarato: 

“Daniele quello che dice Elenoire, te lo ha detto anche Milena, Oriana e anche io a inizio puntata. Hai un modo di fare aggressivo e sgradevole, che fa sicuramente parte di te. Meglio vederti così che non vederti come all’inizio del programma. Dato che però non sei solo quello. se alcune persone ti fanno notare qualcosa impara a metterti discussione. Prendi spunto da queste riflessioni”.