×

Gf Vip: la famiglia di Ignazio Moser minaccia di denunciare Barbara D’Urso

Barbara D'Urso rischia di essere denunciata dalla famiglia di Ignazio Moser, sono stanchi dell'attacco mediatico subito dal figlio durante la sua trasmissione.

Barbara D'Urso
Gf Vip: la famiglia di Ignazio Moser minaccia di denunciare Barbara D'Urso

Barbara D’Urso questa volta ha esagerato. È ciò che pensano i familiari di Ignazio Moser, indignati dopo la messa in onda dell’ultima puntata di Domenica Live, in cui come sempre la presentatrice ha dato spazio a ciò che accade nella casa del Grande Fratello Vip.

Da sempre la trasmissione domenicale commenta le notizie della settimana, soprattutto quelle che hanno a che fare con i reality show e i programmi più seguiti. Quando si tratta di pettegolezzi e gossip, poi, possiamo dire senza timore di essere smentiti che Barbara D’Urso si sente perfettamente a suo agio.

Questo, però, provoca non pochi problemi. In questo caso specifico, infatti, i familiari di Ignazio Moser non ci stanno, e non riescono a tollerare che si parli del proprio congiunto senza che lui possa avere diritto di replica.

E lei, la presentatrice di Domenica Live, Barbara D’Urso, questa possibilità, almeno al momento non gliel’ha data.

Ovviamente si parla del comportamento di Moser nella casa Grande Fratello Vip e, come spesso accade, gli ospiti chiamati da Barbara D’Urso a commentare le vicende accorse durante gli ultimi episodi dello show, hanno deciso di puntare il dito proprio contro Ignazio.

Il ragazzo, però, essendo ancora rinchiuso nella casa e non avendo la possibilità di potersi difendere come probabilmente farebbe se fosse nello studio di Barbara D’Urso, ha trovato una sponda nei suoi familiari che hanno deciso di scrivere un messaggio, pubblicato sulla pagina Instagram di Ignazio Moser, in cui dicono la loro e minacciano di querelare la presentatrice.

Barbara D'Urso

Le parole contro Barbara D’Urso

Ecco il testo del messaggio scritto dai familiari di Ignazio Moser, stanchi di non poter fermare la gogna mediatica a cui è sottoposto il loro caro. I toni sono duri e per nulla conciliativi: “Cara Barbara D’Urso con dispiacere oggi a Domenica Live abbiamo assistito impotenti ad un attacco mediatico, vergognoso e senza diritto di replica nei confronti di Ignazio Moser. Alcuni dei tuoi opinionisti – si legge – hanno utilizzato parole che hanno superato la necessaria e dovuta continenza espressiva nel diritto di critica e ne risponderanno nelle opportune sedi. Sono state intervistate in qualità di amici persone che tali non sono.”

“Sono semplici concittadini del luogo di nascita del padre e non di Ignazio. La famiglia Moser non riconosce nelle persone intervistate amici o anche semplici conoscenti di Ignazio.

L’informazione deve essere reale e soprattuto verificata data la portata e la diffusione semplificata allo stremo dall’ambito mediatico e social. “

Barbara D’Urso fa disinformazione?

E, continuando, le accuse nei confronti di Barbara D’Urso sono decisamente pesanti: “Questa non è informazione ma disinformazione non vera ma soprattutto non verificata! Rispondendo il suo programma a una sua testata giornalistica e fornendo informazione a livello professionale è vostro dovere verificare la qualità e la veridicità dei fatti e delle testimonianze riportate.”

“La presenza di testata giornalistica a cui risponde il suo programma esclude infatti la qualità di merospettacolo e/o intrattenimento. Sarà quindi vostro dovere ora parlare con i VERI amici di Ignazio e a tal fine ci rendiamo disponibili. Non si può attribuire valore a opinioni di persone investendole di qualità che esse non hanno!”.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche