×

Gf Vip, Fariba Tehrani tra i futuri concorrenti? Il commento di Pierpaolo Pretelli

"Se dovesse partecipare avrà il sostegno dell’intera famiglia": così Pierpaolo Pretelli commenta l'ipotesi di un ingresso della suocera al Gf Vip.

Gf Vip Fariba

È appena finita una lunghissima edizione del Grande Fratello Vip, ma i fan più fedeli del reality sono già in trepidante attesa di conoscere i nuovi concorrenti. Tra loro ci sarà anche Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi? A commentare le voci circolate nelle ultime ore è il genero, Pierpaolo Pretelli.

Gf Vip, Fariba Tehrani nuovo concorrente: il commento di Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi sembra entusiasta all’idea che sua mamma possa essere una futura gieffina. Insieme si sono messe in gioco nell’avventura di Pechino Express, la Salemi poi ha intrapreso il gioco all’interno della casa del Gf Vip e Fariba ha preferito sbarcare in Honduras, all’Isola dei Famosi. Ora sarà lei una concorrente della prossima edizione del reality più chiacchierato di Canale 5?

La figlia sembra entusiasta solo all’idea.

“Concorrente unico: Gaia Zorzi e Fariba Tehrani. Mia mamma è convinta di farlo il prossimo anno. Gaia poi mi ha confessato che se lo farà mia mamma, allora lo farà anche lei”, ha commentato.

Non si è fatto attendere neppure il commento di Pierpaolo Pretelli, che intervistato da SuperGuida TV ha detto con ironia:Ormai ci siamo andati tutti e se ci va anche Fariba non cambia nulla. Siamo tutti domiciliati a Cinecittà.

Se dovesse partecipare avrà il sostegno e il supporto dell’intera famiglia“. Poi ha confidato: “Sono molto curioso”.

Contents.media
Ultima ora