×

GF Vip, feeling tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme: la reazione di Soleil Sorge

Nella Casa del Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme sono sempre più vicini: la reazione di Soleil Sorge.

coppia

Nella Casa del Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi e la nuova gieffina Federica Calemme sembrano essere sempre più vicini. I fan, quindi, si stanno chiedendo se stia per nascere una nuova coppia all’interno del reality.

GF Vip, feeling tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme: addio a Sophie Codegoni

Nella Casa del Grande Fratello Vip, dopo settimane di tira e molla, Gianmaria Antinolfi ha definitivamente chiuso il suo rapporto con l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni. Nel momento in cui ha compreso che non avrebbe mai potuto vivere con la gieffina la travolgente storia d’amore che avrebbe desiderato, l’imprenditore campano ha deciso di lasciarla andare.

La stessa Sophie Codegoni, del resto, aveva più volte precisato di non essere innamorata del coinquilino e non riuscire a vedersi al suo fianco.

Inoltre, pare che la ragazza si stia avvicinando in modo sempre più convinto alla new entry Alessandro Basciano.

GF Vip, feeling tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme: la fasta di compleanno di Sophie Codegoni

Se Sophie Codegoni si sta avvicinando ad Alessandro Basciano, bisogna sottolineare che anche Gianmaria Antinolfi sembra essere molto incuriosito da una nuova gieffina che ha fatto il suo ingresso nella Casa da appena una settimana. Si tratta, nello specifico, dell’ex concorrente di Miss Italia Federica Calemme.

Durante la festa di compleanno di Sophie Codegoni, infatti, i due coinquilini hanno trascorso molto tempo a chiacchierare in giardino e hanno poi cominciato a ballare.

A far avvicinare Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, è stata Soleil Sorge che, mentre stava ballando con la nuova concorrente, ha coinvolto anche l’imprenditore campano, per poi allontanarsi dalla coppia.

GF Vip, feeling tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme: la reazione di Soleil Sorge

In considerazione della quantità sempre maggiore di tempo che Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme stanno passando insieme, Soleil Sorge ha deciso di parlare con l’imprenditore che le ha confidato: “Abbiamo giocato a pallone, a biliardo.

Abbiamo ballato insieme…”.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, allora, gli ha risposto: “Ti dirò di più: ti trovo estremamente solare, sereno, tranquillo. Quindi, sono felice per te”.

Chissà se tra i due sboccerà un nuovo amore

Contents.media
Ultima ora