> > Gf Vip, Giulia De Lellis rivede Andrea Damante: il dettaglio che non piace al...

Gf Vip, Giulia De Lellis rivede Andrea Damante: il dettaglio che non piace al pubblico

Innamorati

Il Gf Vip ha consentito a Giulia De Lellis di incontrare Andrea Damante, che l’ha rassicurata sul suo amore per lei dopo il deludente messaggio aereo.

Nuovo incontro dopo giorni tra Giulia De Lellis e il fidanzato Andrea Damante nella Casa del Gf Vip. E’ avvenuto dopo che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era rimasta delusa per il messaggio aereo del ragazzo che ha conosciuto durante il dating show di Maria De Filippi – “Lo sai quanto solletico ti aspetta?” – e lui ha voluto rassicurarla della profondità del suo amore anche dopo quei giorni di lontananza. I due, però, si sono visti attraverso la “solita” parete di vetro, che non consentiva ai due innamorati di parlarsi agevolmente, così il veronese ha scritto alla sua Giulia frasi romantiche su alcuni cartelli, con tanto di “Ti amo” finale in lettere maiuscole e punto esclamativo e la promessa: “Non ti farò più il solletico!”.

Felici

La ragazza, prima finalista del Gf Vip, ha letto così quello che aveva detto di aver bisogno di leggere in questi giorni. Ma anche alcuni telespettatori sono rimasti delusi perchè avrebbe voluto che quella parete di vetro non ci fosse.

Cos’ha scritto Andrea a Giulia?

Innamorati

Giulia si era lamentata – e le hanno fatto vedere i video dei suoi sfoghi – del fatto che il fidanzato non fosse molto espansivo nei propri sentimenti, ma ieri sera Andrea le ha scritto: “18 mesi fa ho fatto la scelta più giusta della mia vita” – quella di mettersi con lei -; “72 giorni che non ti guardo negli occhi – tanti quelli della durata del Gf Vip di cui la sua dolce metà è concorrente –, 72 giorni che mi manchi da morire. Ho capito tante cose, ma la più importante è che ti amo”. Poi la simpatica promessa finale: “E ti prometto che …”, altro foglio, “Non ti farò più il solletico!”.

Le proteste dei fans

Come abbiamo detto, però, i fans della coppia conosciutasi e sceltasi a Uomini e Donne sono rimasti delusi dal fatto che i loro beniamini non abbiano nemmeno potuto abbracciarsi, mentre più di un abbraccio e un bacio hanno potuto darsi Daniele Bossari – con Giulia uno dei favoriti per la vittoria al Gf Vip – e la sua Filippa Lagerback, alla quale ha anche fatto in grande stile la tanto attesa proposta di matrimonio in ginocchio con l’anello in mano.

Le domande di Giulia

Comunque anche le “damelline”, ovvero le fans della De Lellis e di Damante, o comunque le “bimbe” di Giulia hanno potuto essere rassicurate sull’amore che l’ex tronista prova ancora per l’ex corteggiatrice. Lei, per accertarsene, ha fatto alcune domande ad Andrea: “Mi ami? Mi rispetti?” – non mi tradisci, come la ragazza, tempo fa, diceva di temere -. Andrea ha confermato tutto e, già in studio, con la conduttrice Ilary Blasi e con l’opinionista Alfonso Signorini, aveva ammesso di aver “sbagliato” a mandarle quel messaggio sul solletico: “Ho fatto il solito errore: non sono stato abbastanza espansivo. Volevo dire una cosa più profonda ma dopo 70 giorni – 72 – ho sbagliato!”. Ma qualcuno potrebbe osservare che non essere troppo espansivi nei sentimenti può essere una prova della loro profondità. Dipende dal carattere.