Gf Vip, Filippa Lagerback sull'abbraccio tra la Rodriguez e Bossari: "... si vede che Cecilia aveva voglia di un po’ di affetto." - Notizie.it
Gf Vip, Filippa Lagerback sull’abbraccio tra la Rodriguez e Bossari: “… si vede che Cecilia aveva voglia di un po’ di affetto.”
Grande Fratello

Gf Vip, Filippa Lagerback sull’abbraccio tra la Rodriguez e Bossari: “… si vede che Cecilia aveva voglia di un po’ di affetto.”

Filippa Lagerback
Gf Vip, Filippa Lagerback sull'abbraccio tra la Rodriguez e Bossari: "... si vede che Cecilia aveva voglia di un po’ di affetto."

Filippa Lagerback a chi le dice che Daniele Bossari si avvicina pericolosamente a qualche ragazza della casa del Grande Fratello Vip, risponde: "si vede che aveva voglia di un po’ di affetto".

Filippa Lagerback riesce sempre a stupire, positivamente, chi prova a provocarla o a farle dire qualcosa di sgradevole o antipatico. Nessuno però sembra esserne capace, è una missione quasi impossibile, visto che la showgirl, in queste ultime settimane molto presa nel sostenere il suo Daniele Bossari nella casa del Grande Fratello Vip, mantiene sempre un certo stile.

Come lei, della stessa pasta, è anche Daniele Bossari, e quindi appare abbastanza scontato che Filippa Lagerback lo sostenga, lo difenda, si fidi di lui in una maniera che può essere anche difficile da spiegare. Forse per questo, a volte, viene bonariamente provocata, come è successo durante un’intervista recente su Novella 2000.

Filippa Lagerback ha esordito dicendo che “Daniele è andato al Grande Fratello per un suo percorso personale, per vincere le sue paure”, e quindi ha spiegato che in questo percorso lei ha deciso di sostenerlo: “Io lo guardo sempre, 24 ore su 24, almeno so sempre dov’è.”.

Una dichiarazione bellissima, densa di amore e di fiducia.

Forse proprio per questo, allora, l’insistenza delle domande rispetto un avvicinamento, nelle ultime ore, tra Daniele Bossari e Cecilia Rodriguez? Magistrale, a tal proposito, la risposta di Filippa Lagerback: “È una storia difficile da commentare. Dopo 50 giorni si vede che Cecilia aveva voglia di un po’ di affetto.”.

Filippa Lagerback

Nessuno riesce a provocare Filippa Lagerback

Quante donne riuscirebbero a rispondere in maniera così misurata ed educata? Poche, ma Filippa Lagerback invece ci riesce, e proprio così è anche in grado di smorzare le battutine e le piccole provocazioni a seguire. C’è molto poco da fare, lei si fida del suo Daniele e, evidentemente, è convinta che questa sia per lui un’esperienza da vivere pienamente.

C’è anche da dire, però, che Daniele Bossari non le dà nessun motivo reale per farla realmente preoccupare. Anche lui è sempre estremamente garbato, tranquillo, ha rapporti più o meno buoni con tutti, salvo rare eccezioni, e in questi ultimi giorni ha stretto rapporti più solidi anche con Luca Onestini, con il quale inizialmente non andava molto d’accordo.

I due, quindi, sembrano una coppia serena ed equilibrata, che hanno preso entrambi questa del Grande Fratello Vip, come un’esperienza lavorativa di un certo livelllo e impegno, ma non certo in grado di rovinare il loro rapporto, o di minarlo.

Proprio ieri, inoltre, domenica 12 novembre, Filippa Lagerback ha voluto mandare un messaggio al suo Daniele: “Buona domenica Amo, manchi da impazzire.”.

E dal canto suo, invece, anche Daniele Bossari ha voluto raccontare l’episodio che li ha fatti incontrare, 16 anni fa: “Vidi Filippa in una campagna pubblicitaria e subito mi colpì. Da quel momento è iniziato un dolce corteggiamento. La invitai come ospite nel mio programma e dopo con modi garbati le feci capire che avevo perso la testa per lei.”.

Lei, però, ai tempi era già impegnata: “Era un uomo alto, robusto, e pensavo di non riuscire a conquistarla. Invece l’italiano ha poi vinto.”. Ha vinto Daniele Bossari, ha vinto Filippa Lagerback, hanno vinto entrambi!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche