×

Gf Vip: Filippa Lagerback dichiara di amare Daniele Bossari come il primo giorno

Condividi su Facebook

Filippa Lagerback dichiara il suo amore a Daniele Bossari, i due sono insieme da diciassette anni, e lei dichiara di amarlo come il primo giorno, presa per questo in giro dalla loro figlia Stella.

Filippa Lagerback
Gf Vip: Filippa Lagerback dichiara di amare Daniele Bossari come il primo giorno

Filippa Lagerback ama Daniele Bossari come il primo giorno. E tutto è cominciato diciassette anni fa, quindi quel sentimento provato allora, si rinnova da moltissimo tempo, quotidianamente. Una bellissima dichiarazione quella della showgirl svedese, accanto al suo compagno da quando ha avuto inizio l’esperienza di questo Grande Fratello Vip.

Filippa Lagerback è sempre stata vicina al suo Daniele Bossari, e i momenti in cui lui sembrava stesse per cedere, lei ha tenuto duro per entrambi e non si è mai mostrata insofferente verso le scelte del compagno. Gli ha sempre fatto coraggio e lo ha sostenuto in ogni momento.

In questi mesi in cui Filippa Lagerback ha seguito a distanza il suo compagno, la modella e conduttrice ha sempre speso per lui parole bellissime.

Parlando, ad esempio, della loro relazione in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, dove si è aperta parlando a lungo della sua storia d’amore con Daniele Bossari, nata per l’appunto diciassette anni fa, coronata dall’arrivo della loro figlia Stella, e mai interrotta da quando è cominciata, ha usato parole bellissime.

Ecco come comincia Filippa Lagerback la sua intervista, parlando della sua relazione con Daniele Bossari: “sono innamorata come una quindicenne, Stella mi prende in giro.

Quando sento che parla di me, di nostra figlia. mi salta il cuore in gola. Vederlo piangere, è un’emozione immensa. Lo amo profondamente, è l’uomo che ho sempre voluto al mio fianco.”.

Filippa Lagerback

Filippa Lagerback e il suo amore per Daniele Bossari

Filippa Lagerback non ha mai tenuto nascosto il suo amore per Daniele Bossari, anzi, però i due sono sempre stati una coppia molto discreta. Pur andando sempre molto d’accordo, non hanno mai voluto mettere la loro storia sotto i riflettori mediatici, conducendo una vita misurata e apprezzabile.

Ciò che però dichiara Filippa Lagerback a proposito di Daniele Bossari e della loro relazione e davvero commovente. Ecco, ad esempio, una frase da lei pubblicata sul suo profilo Instagram: “Amarlo come il primo giorno, come durante la prima vacanza del 2001; Arizona, Utah e Messico.

Giovani, liberi e spensierati. Amarlo ogni giorno di più.”

Per non parlare, poi, di come Filippa Lagerback abbia voluto celebrare il compleanno che Daniele Bossari ha passato da recluso nella casa del Grande Fratello Vip: “Auguri Amore Mio, ti amo da impazzire, scavalcherei quel muro per abbracciarti e per dirti quanto sei speciale! Ma so che il mio pensiero ti arriverà, siamo sempre connessi. Divertiti e goditi questa esperienza pazzesca, sono orgogliosa di te, sei l’uomo che ho sempre sognato.”.

Filippa Lagerback, Daniele Bossari e il matrimonio

Si è parlato, poi, molto spesso di un matrimonio tra i due. Un po’ scherzando, un po’ facendo sul serio, entrambi hanno rivelato la propria intenzione sulla possibilità di sposarsi. “Mi sa che mi tocca“, ha confidato Daniele Bossari ai milioni di spettatori del Grande Fratello Vip quando la produzione gli ha mostrato le immagini del matrimonio del fratello Andrea.

In quell’occasione, infatti, Filippa Lagerback aveva preso al volo il bouquet della sposa, la bella Anu, e subito a seguire aveva lei stessa dichiarato sui social: “Io non ho ancora ricevuto alcuna proposta di matrimonio. Aspetto.“. E adesso? Rimaniamo tutti in attesa.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.