> > Gf Vip, finalmente arriva il messaggio aereo di Francesco Monte per Cecilia

Gf Vip, finalmente arriva il messaggio aereo di Francesco Monte per Cecilia

Messaggio arrivato

Finalmente l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte è riuscito a mandare un aereo sulla Casa del Gf Vip con un messaggio d’amore per la sua Cecilia Rodriguez, tranquillizzandola.

La sorpresa

La sorpresa

Nei cieli sopra la Casa del Gf Vip è finalmente arrivato il messaggio d’amore per Cecilia Rodriguez, modella e sorella minore di Belen, da parte del suo Francesco Monte, ex tronista di “Uomini e Donne”. Come è capitato più volte ai partner dei concorrenti del reality, anche lui ha utilizzato un aereo per mandare a dire alla fidanzata quanto la ami, con uno striscione che partiva dalla coda del velivolo. Il suo – ricordando la canzone d’amore della coppia, “Come musica (che non potrà finire mai)” di Jovanotti – , recitava: “E’ come musica chiquita mia! Ti amo”. Abbiamo detto che “finalmente” è arrivato questo messaggio d’amore di Francesco per Cecilia, perchè fino ad ora non era riuscito ad inviarlo, o meglio, aveva già mandato un aereo, ma la sua dolce metà stava eseguendo la prova settimanale con i coinquilini e non ha potuto vederlo; una seconda volta si è recato direttamente il giovane fuori dalla famosa porta rossa, ha chiamato la fidanzata, ma lei non ha potuto sentirlo, mentre la seconda volta con l’aereo missione compiuta. Precedecentemente la ragazza aveva manifestato la propria delusione per il mancato “segno di vita” da parte del fidanzato ed era stata Belen a confortarla e a rassicurarla, quando è entrata nella Casa soprattutto per via dell’insulto rivolto da suo fratello Jeremias a Simona Izzo, a causa del quale lui rischiava l’eliminazione dal gioco.

Cecilia è commossa

Poi, però, dopo aver letto il messaggio, il morale di Cecilia si è risollevato e si è commossa per la gioia: “Grazie amore mio! Ti amo!”, ha detto all’indirizzo di Francesco. La foto del velivolo è stata postata sui social.

Il tentativo fallito di entrare nella Casa

La sorella di Belen bacia il fidanzato

Come abbiamo detto, Francesco Monte si era recato alla Casa del Gf Vip perchè voleva parlare direttamente con la sua amata, ma a differenza di quanto era successo per altri familiari – come la stessa Belen poi – non gli era stato permesso di entrare. Perciò, prima ha spiegato su Instagram ai fans il perchè non fosse ancora riuscito a fare la sorpresa a Cecilia: “Non decido io quando fare le sorprese”, aveva scritto. Poi aveva messi un post più accorato: “Per me da fuori è più difficile. Vorrei entrare in ogni modo in quella Casa solo per guardarla però purtroppo ancora non mi è permesso di fare nulla. Ho fatto la mia richiesta alla produzione. Come nei classici colloqui di lavoro, la risposta è stata: ‘Le faremo sapere”. Non è ancora riuscito nel suo intento di rivedere Cecilia, ma almeno adesso lei sa che lui sente la sua mancanza e che le vuole ancora bene. Proprio come le aveva detto la sua “grande sorella” Belen.

Cecilia e Belen