Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Gf Vip, Francesco Monte attacca Ilary Blasi e Alfonso Signorini
Lifestyle

Gf Vip, Francesco Monte attacca Ilary Blasi e Alfonso Signorini

Gf Vip

Ha fatto molto discutere la decisione di Cecilia Rodriguez di lasciare in diretta Francesco Monte. Immediato l'attacco di Monte sul suo profilo Facebook, secondo il quale i conduttori del Gf Vip dovrebbero vergognarsi.

Gf Vip continuano le polemiche che vedono per protagonista la oramai cessata storia d’amore tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. Questa volta però le polemiche sono tutte dirette verso i conduttori della trasmissione, Ilary Blasi e Alfonso Signorini. A sferrare l’attacco contro i conduttori sul suo profilo Facebook lo stesso Francesco Monte, secondo il quale la moglie di Totti e l’opinionista TV avrebbero spinto Cecilia a lasciarlo per poi andare tra le braccia di Ignazio Moser.

Gf Vip, Francesco Monte attacca Ilary Blasi e Alfonso Signorini

Francesco Monte non è tra i concorrenti del Gf Vip, ma in questa stagione è certamente uno dei protagonisti della casa più spiata d’Italia. Questo perché al momento dell’inizio della trasmissione, Francesco Monte era fidanzato con Cecilia Rodriguez, tra le concorrenti di quest’anno assieme a suo fratello Jeremia. La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte però è stata messa a dura prova dal GF Vip. Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip Cecilia ha lasciato in diretta il suo ormai ex fidanzato Francesco Monte, per poi cedere alla passione nella casa con Ignazio Moser.

Cecilia lascia Francesco in diretta

Era da qualche giorno che all’interno della casa del Gf Vip, emergeva in maniera sempre più evidente una simpatia più che speciale tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Molti telespettatori hanno insinuato che tra i due potesse nascere un flirt, e a dire il vero non si sono sbagliati. Ha fatto non poco clamore la decisione di Cecilia di lasciare in diretta TV il suo ormai ex ragazzo Francesco Monte. Tutto è avvenuto nel corso dell’ultima puntata del Gf Vip, durante la quale i conduttori Ilary Blasi e Alfonso Signorini, hanno supportato Cecilia nella sua scelta, dicendole di essere una “donna coraggiosa“.

L’attacco di Francesco Monte

Proprio le parole utilizzate da Ilary Blasi e Alfonso Signorini nei confronti di Cecilia, al momento della sua decisione pubblica di lasciare Francesco Monte, sono state la goccia che ha fatto traboccar il vaso e che ha scatenato l’attacco dell’ex-tronista. Francesco Monte ha sostenuto che i due conduttori siano stati complici di Cecilia, supportandola sin troppo nella sua decisone di interrompere la sua relazione con lui, a tal punto da spingerla letteralmente tra le braccia di un altro concorrente del Gf Vip.

Un atteggiamento che Monte ha definito “semplicemente vergognoso”.

L’attacco su Facebook

Francesco Monte ha affidato le sue parole al vetriolo rivolte ai conduttori del Gf Vip direttamente a Facebook. L’ex tronista ha infatti pubblicato uno status che non lascia spazio a dubbi, sul suo profilo personale: “La maniera in cui i conduttori Ilary e Alfonso incoraggiano Cecilia, in un momento di temporanea confusione, a guardare avanti ai danni di una storia lunga 4 anni invece di far riflettere sui concetti di volubilità, coerenza, lealtà continuità, è stato deplorevole. Dovrebbero vergognarsi”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche