×

Gf Vip: Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si sarebbero già lasciati prima dell’inizio del programma

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez avevano organizzato tutto? A dirlo un amico di infanzia dell'ex tronista, Daniele Ruocco, che sostiene che i due avrebbero deciso di dirsi addio prima dell'avvio della seconda stagione del Gf Vip.

Gf Vip: Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si sarebbero già lasciati prima dell'inizio del programma

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez avevano organizzato tutto? Dopo la puntata di lunedì scorso, record di ascolti, in cui la bella argentina ha lasciato in diretta il suo fidanzato preferendogli Ignazio Moser, suo compagno di avventure nella casa del Grande Fratello Vip, questa è la teoria che serpeggia in questi ultimi giorni.

Questo è quanto rivelato da un amico di infanzia di Francesco Monte. Lui si chiama Daniele Ruocco, conosce l’ex tronista di Uomini e Donne da una vita e avrebbe quindi notizie di prima mano, difficili da contestare e, soprattutto, ancora più difficili da negare, visto che non è il primo a parlarne.

“Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sono lasciati prima del Grande Fratello Vip”, questa la frase che nelle ultime ore impazza sui social, che viene ripresa e riportata da molti fan, e da moltissimi detrattori, del programma.

A quanto pare, infatti, sarebbe stato un piano congegnato a tavolino, molto prima che andasse in onda questa seconda stagione de il Grande Fratello Vip.

Francesco Monte

Francesco Monte aveva organizzato tutto?

La domanda potrebbe sorgere spontanea, soprattutto da chi ha avuto modo di guardare la puntata in diretta, e vedere quanta calma e tranquillità ha ostentato Francesco Monte. Può essere credibile, seppure ci si trova davanti alle telecamere, non perdere le staffe dopo aver guardato la propria fidanzata baciare un altro uomo?

A molti telespettatori, infatti, gli stessi che in questi giorni si stanno scatenando sui social network commentando l’episodio dello scorso luedì, non è parso verosimile che i due ragazzi, insieme da quattro anni, parlino con così tanta calma e distacco della fine di una relazione, comunque, importante.

Francesco Monte ha visto, come tutti coloro che si sono sintonizzati sulle finestre televisivamente aperte nelle stanze della casa del Grande Fratello Vip, la sua fidanzata Cecilia Rodriguez baciare Ignazio Moser e ha avuto poco o niente da ridire? A questo punto è abbastanza normale avere qualche dubbio.

Non ci si aspettava certo di assistere ad atti di violenza, ma nemmeno a toni così moderati e, soprattutto, distaccati.

Almeno è questo ciò che è parso ai più, che Francesco Monte avesse un atteggiamento molto distante dai fatti, e che trattasse la sua fidanzata traditrice più come un’amica, una sorella, e non come colei che dovrebbe, a suo dire in altre trasmissioni in cui si è presentato a parlare di loro, avergli spezzato il cuore.

Era tutto organizzato?

Questo, ribadiamo, ciò che diffonde come notizia certa il caro amico di Francesco Monte, il quale continua a sostenere che i due si fossero già lasciati da tempo, che fossero già lontani l’uno dall’altra, non più in sintonia come in moltissime occasioni, pubbliche e social, avevano voluto far credere.

A quanto pare, inoltre, a confermare le voci che si inseguono nelle ultime ore, sarebbe anche la voce più affidabile di tutte, ovvero quella di qualcuno molto vicino a Cecilia Rodriguez. Suo fratello! Il piccolo di casa, infatti, ovvero il sempre poco pacifico Jeremias Rodriguez, avrebbe confermato tale ipotesi proprio chiacchierando nella casa del Grande Fratello Vip.

Jeremias, infatti, sempre ribadendo di essere sempre e comunque dalla parte di sua sorella Cecilia, avrebbe comunque ammesso di essere a conoscenza di alcuni tradimenti dell’ex cognato, Francesco Monte, che in più occasioni avrebbe mancato di rispetto a sua sorella.

Leggi anche