> > Gf Vip: Francesco Monte consolato da Belen Rodriguez

Gf Vip: Francesco Monte consolato da Belen Rodriguez

Francesco Monte

Francesco Monte, finita la storia con Cecilia Rodriguez, ha potuto puntare sull'aiuto di Belen: "Abbiamo vissuto insieme questa situazione, mi è stata molto vicina."

Francesco Monte è stato scaricato da Cecilia Rodriguez mentre la ragazza era ancora rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip. La storia è oramai nota, sicuramente anche a coloro che non hanno visto la seconda stagione del reality in onda su Canale Cinque.

I due ragazzi, ex tronista di Uomini e Donne lui, sorella della più celebre dei Rodriguez, ovvero la oramai italianizzata Belen, e partecipante seriale ai reality Mediaset lei, si sono conosciuti quattro anni fa, innamorati e messi insieme.

Pareva che l’idillio fosse impossibile da spezzare, visto che i due parlavano di matrimonio e di figli, e invece, dopo che la volubile Cecilia ha conosciuto meglio Ignazio Moser nella casa del Grande Fratello Vip, ha pensato bene che la storia con Francesco Monte non era poi così seria.

Ha quindi pensato di mollarlo, ovviamente in diretta televisiva, con le luci accese e pronte ad inquadrarli, milioni di occhi puntati su di loro, le parole di Alfonso Signorini a sottolineare il tutto e, questo rimane sconvolgente, una tiepida reazione sia di lei, che più che altro si lamentava di essere sembrata cattiva al pubblico, ma molto più soprendentemente di lui, che non ha quasi mosso ciglio.

Francesco Monte ha preso corna – perché ci sono state -, separazione e l’essere stato scaricato in maniera molto, troppo, sportiva, e continua a parlare della cosa senza tropi pudori: “Le “corna” si definiscono tali quando una delle persone della coppia bacia o ha rapporti con una terza persona. Tutto ciò è accaduto dopo che la nostra storia è terminata, quindi rivalutate la vostra concezione di “corna”.”.

Francesco Monte

Le parole di Francesco Monte

In questi ultimi giorni si torna a parlare, dunque, di Francesco Monte. Dopo che la sua figura si è un po’ appannata nel momento in cui la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez ha cominciato ad avere occhi ed interesse solo nei riguardi di Ignazio Moser, l’ex tronista è sparito, se non per qualche riferimento rivolto, sempre più raramente, a quando era lui il fidanzato in carica.

Ovviamente non deve essere stato piacevole, e quindi è tornato a parlare, lui, di ciò che è successo con il resto della famiglia Rodriguez, di come si sono evoluti i rapporti tra loro e, nello specifico, con la più famosa dei tre fratelli, ovvero Belen: “Belén mi è stata molto vicina, ho buoni rapporti con la famiglia Rodriguez.”.

E, ancora: “Purtroppo io e Belén abbiamo dovuto vivere insieme questa situazione che si è creata al GF. Lei mi è stata molto vicina. Ma ci tengo a dire che conservo un buon rapporto con tutta la famiglia di Cecilia, anche con i genitori.”.

Ma, non contento, ha voluto ancora continuare e parlare di ciò che gli è successo, di questa storia che sembrava oramai consoldita e che invece è finita, anche male. Ovviamente non ha preso bene tutto ciò che è accaduto, l’impatto mediatico che ha avuto sulla sua vita e, anche sui suoi impegni professionali.

Negli ultimi mesi, infatti, Francesco Monte è stato invitato sì nei salotti televisivi ad intervenire, ma sempre e soltanto per parlare del tradimento subito, del fatto di essere stato lasciato così, malamente, comumque dopo uan relazione che durava da quattro anni e sulla quale, anche se è difficile capire quanto e come, lui aveva puntato.