> > Gf Vip, Francesco Monte entrerà nella casa: sorpresa a Cecilia

Gf Vip, Francesco Monte entrerà nella casa: sorpresa a Cecilia

Monte

Francesco Monte è pronto a fare il suo ingresso nella casa del Gf Vip. Il bel tarantino vuole fare chiarezza dopo le polemiche che hanno investito Cecilia.

Gf Vip, non mancano le sorprese nella casa più chiacchierata d’Italia. Stando alle ultime indiscrezioni, la prossima novità riguarda Francesco Monte. Il bel tarantino fidanzato di Cecilia Rodriguez è pronto a farle una sorpresa. Dopo gli ultimi sviluppi che hanno portato la sorella di Belen a baciarsi con Ignazio Moser, Monte vuole fare un po’ di chiarezza. Prima gli atteggiamenti intimi della ragazza in sauna con il ciclista, poi il putiferio all’esterno della casa di cui era stato dato responsabile. Francesco ha un po’ di sassolini da togliersi dalle scarpe e lunedì potrebbe essere il momento più adatto per farlo.

Gf Vip, sorpresa Francesco Monte

I tantissimi fan del reality show di Canale 5 stanno aspettando da giorni questo momento. Il desiderio di capire con esattezza le reazioni di Francesco Monte potrebbe essere ben presto appagato. L’ex tronista di Uomini e Donne, stando ad alcuni rumours, si introdurrà nella casa dove è reclusa la fidanzata Cecilia per ottenere un chiarimento. Il motivo sono gli atteggiamenti ambigui e il ‘bacio’ che c’è stato tra lei e Ignazio Moser. Il rapporto tra i due concorrenti del Gf Vip sono sempre più intimi ma Cecilia dovrà fare presto i conti con l’uomo che la accompagna da oltre quattro anni. Ignazio Moser, dal canto suo, ha pronunciato negli scorsi giorni delle frecciatine contro il rivale che non hanno lasciato dubbi. Il ciclista sembra davvero interessato all’argentina.

Cecilia Rodriguez tra due fuochi

Putiferio si era creato qualche notte fa fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Gli inquilini si sono parecchio spaventati nell’udire alcune urla che provenivano dall’esterno. Il gossip si era scatenato segnalando come responsabile della vicenda Francesco Monte. Visti i comportamenti della fidanzata Cecilia, si sarebbe recato fuori da Cinecittà per urlare con il megafono “Gorda, fuori sta succedendo un casino, smettila“. In realtà non era il bel tarantino, ma qualcuno che voleva solo dispensare consigli per la sorella di Belen. Tramite il suo profilo social è infatti arrivata la smentita. Monte ha aggiunto anche di fidarsi ciecamente della fidanzata e la sua scoccata è andata ad Ignazio Moser. Sarebbe solo lui il colpevole di questa situazione e secondo Francesco se fosse un vero uomo tornerebbe indietro.

Moser VS Monte

Ignazio Moser ha detto negli scorsi giorni di amare trascorrere del tempo con la coinquilina Cecilia. Consapevole della relazione che la lega a Francesco Monte, il ciclista ha cercato comunque il lato a lui favorevole. “Stanno insieme da ottant’anni. Ciò potrebbe essere un punto a favore per me perché essendo insieme da ottanta anni forse è ora di cambiarlo”, ha affermato scherzosamente. La frase di certo non è andata giù a Monte e, se dovesse entrare nella casa del Gf già lunedì prossimo, sarebbe interessante vederli faccia a faccia.

Critiche social per Cecilia

Intanto fioccano le critiche per Cecilia Rodriguez. Tutti i social considerano i suoi comportamenti poco consoni ad una persona che da molti anni ha un fidanzato. L’altra faccia della medaglia è invece quella che incita Francesco Monte a non mollare. Gli inviti ad andare a ‘marcare il territorio’ sono numerosissimi, così come le frasi di coloro che credono sia tutta una farsa e che tra Cecilia e Ignazio non ci sia nulla. Lunedì vedremo forse quale sarà l’epilogo del triangolo amoroso che tiene banco in questi giorni.