×

Gf Vip: i fratelli Rodriguez concluso il reality sono rimasti senza una casa dove vivere

Condividi su Facebook

I fratelli Rodriguez sono rimasti senza casa. Per loro, conclusa l'esperienza del Grande Fratello Vip, non c'è più un posto in cui sistemarsi, almeno allo stato attuale.

Rodriguez
Gf Vip: i fratelli Rodriguez concluso il reality sono rimasti senza una casa dove vivere

I fratelli Rodriguez sono rimasti senza casa. Sembra una battuta, ed effettivamente ci sarebbe da ridere, ma non per loro che, conclusa l’esperienza del reality show e usciti dalla casa del Grande Fratello Vip, attualmente non sanno più dove andare a vivere.

Probabilmente c’era da aspettarselo, Cecilia Rodriguez, infatti, essendo fidanzata da più di quattro anni con Francesco Monte, piantato in diretta dopo una delle puntate del reality di Canale Cinque, conviveva insieme a lui, ma a storia finita ovviamente non sarà più pensabile e possibile che tutto resti uguale.

Jeremias Rodriguez, invece, che conduceva una vita da single impenitente, dovrà anche lui cercare una nuova sistemazione. Prima di entrare a far parte del cast della seconda stagione del Grande Fratello Vip, le vite di entrambi i fratelli erano molto diverse.

Cecilia, per l’appunto, aveva una relazione stabile, e anche suo fratello.

Il giovane Rodriguez, infatti, aveva una sistemazione insieme alla sua fidanzata Sarah, sua ex compagna storica. Evidentemente Jeremias pensava, forse, di ricongiungersi con lei una volta conclusa l’esperienza televisiva, ma a quanto pare non è riuscito a riaccendere la fiamma della passione, nonostante i due si siano rivisti subito dopo la chiusura della sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip.

Rodriguez

I fratelli Rodriguez tutti a casa di Belen

A quanto rivelato dal settimanale Chi, è arrivata la resa dei conti e con la realtà. I fratelli Rodriguez devono pensare al loro futuro.

Cecilia adesso deve prendere decisioni anche in base al suo nuovo compagno Ignazio Moser, mentre Jeremias probabilmente cercherà una sistemazione da single, così come ha scritto il giornale:

Cecilia e Jeremias Rodriguez una volta fuori dalla “Casa”, non hanno fatto i conti con le loro nuove vite: entrambi, infatti attualmente vivono dalla sorella Belen, ma sono in cerca di una dimora propria. Cecilia, senza Francesco Monte, ma con Ignazio Moser.

E Jeremias senza Sarah, sua ex storica, con la quale la fiamma non si è riaccesa nonostante un incontro dopo il GfVip.”.

Per un periodo, infatti, Cecilia e Jeremias Rodriguez sono stati ospiti a casa della sorella maggiore Belen, arrivata a Milano prima di loro e quindi già da tempo sistemata. Per i due fratelli, però, è arrivato il momento di trovare ognuno la propria strada e rendersi indipendenti. Tra le altre cose, inoltre, molto è cambiato nelle vite un po’ di tutti e tre.

Come già detto, infatti, la piccola di casa Rodriguez, Cecilia, una volta chiusa – pare – definitivamente la storia con Francesco Monte sarebbe intenzionata a cercare casa insieme a Ignazio Moser, con cui ha iniziato una relazione proprio mentre entrambi erano due concorrenti del Grande Fratello Vip.

È stato proprio per lui che Cecilia ha lasciato Monte, e adesso che le cose con Ignazio sembrano essersi chiarite, nella casa avevano avuto qualche problema, e consolidate, sarebbe giunto il momento di pensare a mettere su casa insieme.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.