> > Gf Vip: gaffe di Giulia De Lellis che dice di non conoscere i Beatles

Gf Vip: gaffe di Giulia De Lellis che dice di non conoscere i Beatles

gf vip

Giulia De Lellis commette ancora gaffe di cultura generale nella Casa del Gf Vip: questa volta ha detto di non conoscere i Beatles

La finale del Gf Vip 2 è alle porte e sta regalando le ultime emozioni agli inquilini della Casa più nota d’Italia. I concorrenti sono stati trasferiti tutti nella Flower SPA, così da trascorre una serata a tema Peace & Love. Qui hanno mangiato insieme la pizza e bevuto della buona birra. I sei Vip sono rimasti entusiasti dell’evento e hanno mangiato con gusto tutto quello che è stato mandato loro.

Proprio nel corso di questa serata, però, il pubblico non ha potuto fare a meno di sentire la nuova gaffe di Giulia De Lellis. Senza dubbio, l’ex corteggiatrice è una delle protagoniste di questa seconda edizione del reality show di Canale 5. Probabilmente alla sua evidenza come personaggio all’interno della Casa hanno contribuito anche un po’ i suoi errori di cultura generale. Gli stessi strafalcioni che spesso hanno ridere ma anche storcere il nato ai telespettatori.

Gf Vip, Giulia De Lellis non sa chi sono i Beatles: la reazione del pubblico

Nella serata Peace & Love, il Grande Fratello Vip ha messo come sottofondo musicale delle canzoni a tema, ovvero degli anni sessanta. Tra i molti brani mandati in onda, gli autori hanno scelto anche Lucy In The Sky With Diamonds dei Beatles. Quando nella Flower SPA è giunta la melodia della nota band di Liverpool, Daniele Bossari ha chiesto agli altri di indovinare chi fossero. Giulia De Lellis ha risposto, con un tono incerto, che erano i Green Day. Ma Luca Onestini, che aveva invece capito subito chi fossero gli interpreti, ha esclamato: “Sono i Beatles, impossibile non riconoscerli.”

Giulia De Lellis e la gaffe sui Beatles: i telespettatori scioccati

Per giustificare la risposta sbagliata, Giulia ha detto: “Scusatemi, ma io sono piccola”. In ogni caso, il popolo del web non è stato comprensivo con lei. Secondo la maggior parte dei telespettatori, la band inglese deve essere conosciuta, a prescindere dall’età. Su Twitter, poi sono arrivate valanghe di commenti a proposito della gaffe della De Lellis. Eccone alcuni tra i più sarcastici. “Perdoniamo Giulia perché non sa quel che dice!”, “Giulia che scambia i Beatles per i Green Day: Lellis, io ti querelo”. E ancora: “Chiudete tutto. Per Giulia De Lellis i Beatles sono diventati i Green Day”.

Intanto procedono i preparativi per la finale del Grande Fratello Vip 2, in onda lunedì 4 dicembre su Canale 5. L’ospite d’onore della serata sarà niente meno che Belen Rodriguez. Le indiscrezioni parlano già di a un clamoroso annuncio. La sorella maggiore di Cecilia e Jeremias sarebbe infatti la principale candidata per la conduzione della prossima edizione del Grande Fratello “classico”.