Gf Vip, gaffe della De Lellis: ‘La capitale dell’Africa è l’Egitto’
Lifestyle

Gf Vip, gaffe della De Lellis: ‘La capitale dell’Africa è l’Egitto’

Giulia De Lellis

Ennesima gaffe per l'ex corteggiatrice Giulia De Lellis. Durante il pranzo domenicale la sua affermazione lascia sbigottiti i concorrenti del Gf Vip

Giulia De Lellis torna a far parlare di sé con l’ennesima gaffe durante la sua partecipazione al Gf Vip. Purtroppo i concorrenti sono ripresi 24 ore su 24 e nulla di ciò che dicono passa inosservato. Dopo la precedente polemica riguardante le sue affermazioni sui gay, la De Lellis parla ai suoi colleghi d’avventura dell’esame di maturità e ciò che racconta li lascia tutti senza fiato.

De Lellis: gaffe in diretta

Tra un boccone e l’altro, durante il pranzo domenicale, la fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante, racconta un episodio imbarazzante. Durante l’esame di maturità riferisce di aver fatto davvero una brutta figura con l’intero corpo docente e non solo. Esame di geografia, una ancora immatura De Lellis afferma: “La capitale dell’Africa è l’Egitto“. La rivelazione della gieffina, accompagnata da una disarmante nonchalance, lascia attoniti i suoi interlocutori. In particolare Ignazio Moser, occhi sgranati, la corregge: “Ma cosa stiamo dicendo? L’Africa è un continente, non ha una capitale”.

Perfino Cecilia Rodriguez non crede alle sue orecchie. Ahi cara Giulia, sarai anche esperta di tendenze, ma evidentemente non sei affatto esperta in geografia!

La reazione sui social

Come prevedibile, la gaffe diventa subito virale e fa il giro del web. Giulia De Lellis, stavolta indifendibile, viene screditata su Twitter ed apostrofata come ignorante. Certo, impossibile biasimarli. Forse dovrebbe leggere qualche libro in più e pensare un po’ meno al make up. Ecco una carrellata dei tweet più esilaranti.

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis Giulia De Lellis

La polemica sui gay

Non è la prima volta che le affermazioni di Giulia De Lellis suscitano scalpore. Anzi, la sua poca dimestichezza con la geografia è nulla in confronto a ciò che è avvenuto lo scorso lunedì durante la diretta del Grande Fratello Vip. E’ andato in onda un filmato in cui faceva delle affermazioni per nulla condivisibili sui gay, che hanno creato un vero polverone. Durante una chiacchierata informale in giardino la De Lellis ha dichiarato: “Se un gay o un drogato mi chiedono una sigaretta, io gliela lascio” o ancora: “Secondo me i figli dei gay, la maggior parte saranno gay”.

In men che non si dica, Giulia De Lellis viene accusata di omofobia. Alfonso Signorini, fuori di sé, l’ha aggredita definendola ignorante perché, con le sue affermazioni, può aver lasciato sottintendere che sia possibile contrarre l’Hiv con uno scambio di saliva. La bella concorrente del Gf Vip ha provato in tutti i modi a difendersi, spiegando che quello non era il senso di ciò che ha asserito. Ma ormai la gogna mediatica ha fatto il suo dovere ed a nulla è valso il suo tentativo di rimediare.

Una cosa è certa: forse sarebbe utile informarsi di più su alcuni argomenti, in particolar modo su quelli più delicati, per evitare di commettere simili strafalcioni. L’inesperienza dovuta alla sua giovane età non è certamente una giustificazione e ci auguriamo che simili episodi non si ripetano più.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche