Gf Vip, il gesto di Ignazio Moser ai danni di Jeremias
Gf Vip, il gesto di Ignazio Moser ai danni di Jeremias
Gossip e TV

Gf Vip, il gesto di Ignazio Moser ai danni di Jeremias

Ignazio Moser

Ignazio Moser è stato additato su Twitter come 'egoista e vigliacco' per non aver speso nemmeno una parola per cercare di salvare Jeremias dal televoto. A lui interessa solo il gioco?

Da circa due settimane lo sport nazionale sembra essere diventato uno e uno solo. Ovvero ‘attaccare Ignazio Moser‘. Dopo che, la settimana scorsa, il pubblico del Gf Vip si è quasi interamente schierato con Francesco Monte, ormai ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, anche nell’ultima puntata del reality il web si è schierato contro l’ex ciclista. Stavolta, però, il motivo di critiche e attacchi non è la love story con la bella argentina. In molti non hanno apprezzato il comportamento di Ignazio nei confronti di Jeremias Rodriguez. Durante la puntata, dopo una serie di ‘salvataggi a catena’, a Giulia De Lellis è stato chiesto di eliminare o Jeremias o Ignazio. Mentre Jeremias si è prodigato per convincere Giulia ad eliminare lui, Moser è rimasto in silenzio. Non una parola. Il fratello di Belén vuole molto bene a Cecilia e, per non rovinare la sua storia d’amore con l’ex ciclista, si è dimostrato da subito pronto a sacrificarsi.

Moser avrebbe potuto fare la stessa cosa. Ovvero spingere la De Lellis ad eliminare lui per non separare i due fratelli.

Quel silenzio di troppo che non è piaciuto al pubblico

Ignazio

Il silenzio di Ignazio ha fatto capire che il ragazzo ci tiene moltissimo a restare dentro la casa. E, nonostante con Jeremias avesse stretto una bella amicizia, per lui il gioco è più importante. “Ignazio cuor di coniglio”, “Ignazio durante la scelta su chi mandare al televoto, zitto, muto… che uomo senza p…”, “egoista fino all’ultimo” sono solo alcuni dei commenti apparsi su Twitter durante la messa in onda della puntata. Quando Giulia, dopo qualche incertezza, ha scelto di eliminare Jeremias, quest’ultimo si è dimostrato molto maturo. A Cecilia che piangeva disperata ha detto: “Sto bene, sono a posto con me stesso. No pasa nada, ci vediamo fuori tra tre settimane. La vita la finiamo insieme, questo è un gioco”. Alla fine, però, il Grande Fratello ha rivelato che si trattava solo di un televoto e non di un’eliminazione.

Così, dopo che il pubblico ha votato per far restare Jeremias, l’argentino è tornato all’interno della casa più spiata d’Italia.

Il rientro in casa e l’abbraccio con Moser

Jeremias

Al colmo della gioia Jeremias è tornato in casa e ha subito abbracciato calorosamente l’amico Ignazio. L’argentino non sembra dunque serbare alcun rancore. Al contrario dell’affezionato pubblico del Gf Vip che l’ha etichettato come ‘egoista e vigliacco’. Non sappiamo come si evolveranno i precari equilibri all’interno della casa. Ormai non manca moltissimo alla resa dei conti finale, ma una cosa è certa: i fratelli Rodriguez si confermano gli indiscussi protagonisti di questa edizione del reality. E, mentre Moser viene attaccato su più fronti e si dispera per l’aereo che lo ha denigrato, il padre di lui, Francesco, frena sulla storia d’amore con l’argentina. “Cecilia? L’ho vista in tv ma non la conosco, intanto non è italiana e quello vuol dire già che ha un’altra mentalità, se la cosa deve andare avanti bisogna che si conoscano bene” ha detto il celebre ex ciclista al settimanale Chi.

Ma nonostante in molti, tra cui anche Simona Izzo, si stiano schierando contro la nuova coppia, Cecilia e Ignazio sembrano non curarsene troppo. Sono giovani, belli, innamorati e ora hanno anche l’approvazione di Jeremias. Sì, perché, quell’abbraccio riservato ad Ignazio appena tornato in casa vale più di mille parole.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche