×

GF Vip, Gianmaria Antinolfi parla di Belen: “Sono stato fortunato”

Gianmaria Antinolfi, nuovo concorrente del GF Vip 6, ha svelato alcuni retroscena in merito alla sua storia con Belen Rodriguez.

Gianmaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi, balzato alle cronache per la sua liaison con Belen Rodriguez durante l’estate 2020, ha svelato alcuni retroscena sul flirt durante il suo ingresso al GF Vip.

Gianmaria Antinolfi: il flirt con Belen

Era l’estate del 2020 quando Belen è stata paparazzata durante un bacio bollente all’imprenditore Gianmaria Antinolfi, il cui nome era sconosciuto al grande pubblico.

Adesso l’imprenditore è uno dei concorrenti del GF Vip e durante il suo ingresso al programma oltre a parlare del flirt con la showgirl argentina ha menzionato anche le sue passate liaison con Dayane Mello e Soleil Sorge, attirandosi da subito l’antipatia delle opinioniste del programma, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

“Da buon italiano e napoletano mi piacciono molto le donne e ho la fortuna di piacere. Ad esempio, Belen… di lei potrei parlare solo in modo meraviglioso.

Ho un bellissimo ricordo, ma non dico altro. Sono stato fortunato”, ha dichiarato Antinolfi. Sonia Bruganelli ha dichiarato dopo il suo intervento lo ha gelato affermando: “Ehm, non lo so. Esteticamente non è il mio genere, perché è molto giovane, non è molto famoso”, mentre Adriana Volpe le ha fatto eco dichiarando di non apprezzare chi fa “la lista delle ex fidanzate”.

Gianmaria Antinolfi e Belen: l’estate 2020

Tra Gianmaria Antinolfi e Belen Rodriguez ci sarebbe stato unicamente un flirt durante l’estate 2020.

La showgirl si era appena separata dall’ex marito, Stefano De Martino, e poco tempo dopo ha incontrato Antonino Spinalbese (padre della sua seconda figlia, Luna Marì). Belen non ha mai parlato della sua liaison con Gianmaria Antinolfi e per questo in molti hanno ritenuto il suo modo di fare al GF Vip di cattivo gusto.

Gianmaria Antinolfi: la vita privata

In passato Gianmaria Antinolfi ha avuto innumerevoli flirt con donne famose del mondo dello spettacolo (due tra le tante Belen e Dayane Mello, ma anche Soleil Sorge, ecc.).

Lui stesso ha affermato di considerarsi un “seduttore” e ha dichiarato che le donne sarebbero il suo “tallone d’Achille”. “In questo momento non sono fidanzato. Se penso di poter trovare l’amore nella Casa? Non lo so vediamo, speriamo”, ha affermato, e ancora:“Il mio motto nella vita è ‘vivi e lascia vivere’. Il mio tallone d’Achille sono le donne. Non ci sono persone che non vorrei trovare nella Casa, anzi sono pronto a tutto in questo momento quindi avanti il prossimo”

Contents.media
Ultima ora