×

Gf Vip: Gianmaria e Soleil a rischio squalifica per alcune frasi dette nella Casa

Alcuni telespettatori del Gf Vip hanno sentito delle frasi tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge in merito alle quale ne hanno chiesto la squalifica

soleil gianmaria gf vip
soleil gianmaria gf vip

Dopo l’ultima diretta di lunedì 18 ottobre del Grande Fratello Vip, su Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge si sono accese delle forti polemiche. L’imprenditore campano ha infatti affermato di essere attratto da Sophie Codegoni, ma al termine della puntata tra lui e l’ex naufraga dell‘Isola dei Famosi ci sarebbe stato un avvicinamento sospetto.

Nell’occasione i due gieffini hanno anche pronunciato delle frasi, ovviamente sentite da alcuni telespettatori, in merito alle quali i fan hanno chiesto la loro squalifica. Cosa sarà dunque successo di così grave per arrivare a una tale richiesta?

Gianmaria e Soleil indispettiscono i fan

Ebbene, a un certo punto del dialogo, riferendosi al sospetto che il terzetto possa aver architettato tutta la storia, pare che Soleil Sorge abbia detto: “Ma saremmo deficienti!”.

Gianmaria a quel punto avrebbe replicato con un ben più infelice: “Saremmo due handicappati. Ma mentali proprio… Due down!”. L’ex fiamma di Jeremias Rodriguez, invece che dissociarsi dalle parole del compagno, si sarebbe fatta poi una grassa risata.

È così nata la forte polemica di cui sopra, con conseguente richiesta di squalifica per Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge. Resta ora da vedere se il Gf Vip prenderà provvedimenti, anche se la squalifica dal gioco dovrebbe essere poco probabile visti la politica di questa edizione, meno severa rispetto agli anni passati.

Nel contempo, Soleil e Gianmaria hanno anche parlato del loro rapporto nonché di Sophie e di Greta, l’attuale fidanzata ufficiale del concorrente napoletano.

Contents.media
Ultima ora