Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Gf Vip, i gieffini organizzano una festa per il compleanno di Daniele Bossari
Lifestyle

Gf Vip, i gieffini organizzano una festa per il compleanno di Daniele Bossari

bossari

I gieffini si sono impegnati al massimo per festeggiare i 42 anni di Daniele Bossari. Tra toga party, balli e canti, Carmen Di Pietro finisce in piscina

Dopo i primi momenti di tensione, i concorrenti del Grande Fratello Vip stanno cominciando ad andare d’accordo. Ciò che sembra aver acceso l’armonia all’interno della Casa del Grande Fratello è stato il compleanno di Daniele Bossari, che ha compiuto 43 anni. Per l’occasione, tutti i partecipanti si sono dati da fare per organizzare un festeggiamento degno di nota e pare che ci siano riusciti alla grande.

I festeggiamenti per i 43 anni di Daniele Bossari

La Casa del Grande Fratello Vip è in festa. Gli inquilini dell’abitazione più osservata di Italia, hanno deciso di organizzare una festa in grande stile per il conduttore Daniele Bossari, che ha compiuto 43 anni. I gieffini hanno pensato bene di fare un super toga party e sono stati riforniti di tutto il materiale necessario per realizzare la festa. Il giardino della Casa si è riempiti di musica, balli, torte, brindisi e anche bagni in piscina.

Luca Onestini, Ignazio Moser e ovviamente il festeggiato Daniele Bossari si sono, infatti, buttati nella piscina della Casa del Grande Fratello e hanno provato a convincere le ragazze a raggiungerli.

Moser ha dichiarato: “Se non venite voi vi ci buttiamo” ed è ciò che succede a Carmen Di Pietro, che finisce in acqua completamente vestita.

Anche da fuori della Casa arrivano gli auguri per Daniele Bossari. Sui social, sono stati davvero tanti i fan che gli hanno augurato di trascorrere un felice compleanno, ma la dedica più commovente è stata quella della compagna, Filippa Lagerback.

“Auguri amore mio, ti amo da impazzire, scavalcherei quel muro per abbracciarti e per dirti quanto sei speciale! Ma so che il mio pensiero ti arriverà, siamo sempre connessi. Divertiti e goditi questa esperienza pazzesca, sono orgogliosa di te, sei l’uomo che ho sempre sognato”.

La confessione di Daniele Bossari al Gf Vip

In occasione del suo compleanno, Daniele Bossari ha fatto una dichiarazione speciale. Ha ringraziato tutti i gieffini per avergli organizzato una festa del genere e ha anche rivelato il vero motivo per cui si trova all’interno della Casa del Grande Fratello.

A quanto pare, avrebbe deciso di intraprendere questa esperienza per combattere i suoi demoni. Non si capisce, però, a cosa stia facendo riferimento.

Sono molto contento di essere qui, sono onorato della vostra presenza. Sono felice di condividere questo momento con voi, persone che sto scoprendo in questa Casa e persone che mi stanno cambiando la vita. Veramente. Perché uno dei motivi per cui sono qua è che dovevo combattere una serie di fantasmi e voi mi avete già fatto vincere molte battaglie. Alcune mi rimangono e spero di avere il tempo per poterle vincere”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche