> > Gf Vip: il gioco dello scambio di identità per i concorrenti della Casa

Gf Vip: il gioco dello scambio di identità per i concorrenti della Casa

gf vip

Al via lo scambio di identità deciso dal Gf Vip: risate e divertimento per i travestimenti, soprattutto per quello di Ignazio

Al Gf Vip 2, a quanto pare, è giunto il momento dello scambio d’identità. Dopo più di due mesi di convivenza forzata dentro la Casa più spiata d’Italia, gli inquilini si conoscono così bene da potersi imitare a vicenda? Il Grande Fratello, per la prova di questa settimana, ha infatti deciso di sottoporre i Vip a uno scambio di identità.

“Ognuno di voi si trasformerà in un compagno. Darà il suo meglio per imitarlo in tutto e per tutto. In confessionale scoprirete quale identità dovrete interpretare”. Questo recita il comunicato della produzione, letto agli altri coinquilini da Luca Onestini e Raffaello Tonon. La serata si anima, con Cristiano e Giulia super entusiasti, mentre gli altri sono subito sembrati in difficoltà. La prima a vestire i panni di un altro inquilino è stata proprio la De Lellis. La giovane romana, ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché fidanzata di Andrea Damante, ha indossato pantaloni, maglioncino e scarpe per camuffarsi da Raffaello. L’effetto è stato incredibile. Giulia è sembrata proprio la gemella dell’opinionista tv. Lorenzo, invece, ha urlato: “Cicciaaaa”: lui, infatti, è la “nuova” Giulia.

Gf Vip: risate e divertimento tra i coinquilini della Casa

Daniele Bossari e Aida Yespica, nel frattempo, hanno visto dalla Spa. Il Grande Fratello ha interrotto il pomeriggio di chiacchiere nel “centro benessere” per portare un comunicato ufficiale ai due finalisti: “Aida, Daniele, questa sera il Grande Fratello ha deciso di mettere alla prova i vostri compagni nella Casa con un particolare “scambio di identità”, facendoli indossare l’uno i panni dell’altro. Siete curiosi di vedere come se la caveranno? Sarete proprio voi, in gran segreto, a stabilire i ruoli che ciascuno dei vip dovrà interpretare e, nel frattempo, potrete spiarli e godervi lo spettacolo direttamente dalla Flower Power Spa. Buon divertimento!”

spa

“Pensiamo a cosa sarebbe divertente da vedere” ha commentato Daniele. Usciti dal confessionale, il presentatore e la modella venezuelana hanno preso carta e penna e hanno iniziato a ipotizzare le coppie. I due finalisti hanno quindi deciso che Luca Onestini diventasse Lorenzo. L’ex tronista, invece, doveva essere imitato da Cristiano. Il paroliere si è subito calato nella parte e ha preso di mira Raffaello Tonon a suon di “Bomber, com’è?”. Ha quindi camminato per la Casa del Gf Vip, imitando un allenamento.

Ivana, invece, si è trasformata in Ignazio Moser, con tanto di dolore al ginocchio. Mentre a sua volta Raffaello è diventato la modella ceca, indossando l’accappatoio rosa. Anche Ignazio ha indossato l’accappatoio, insieme agli occhiali e a un turbante in testa: vestito così rappresenta il nuovo Cristiano Malgioglio. Un’imitazione che ha strappato applausi e risate. “Ho fatto una cosa per voi… ho fatto la pizza, senti… è meravigliosa” ha detto il ciclista, imitando la voce e l’accento di Cristiano.