Gf Vip, Giulia De Lellis e l'amore della madre per Claudio Amendola
Gf Vip, Giulia De Lellis e l’amore della madre per Claudio Amendola
Gossip e TV

Gf Vip, Giulia De Lellis e l’amore della madre per Claudio Amendola

Giulia De Lellis

La gieffina Giulia De Lellis si racconta. Un vero e proprio scoop la sua rivelazione della storia d'amore in passato tra la madre e l'attore romano Claudio Amendola.

La fidanzatina d’Italia Giulia De Lellis è entrata nella casa del Grande Fratello. All’interno della casa la fidanzata di Andrea Damante si racconta nei dettagli. Fino ad arrivare a parlare della sua vita privata. Una rivelazione è arrivata nelle ultime ore. Come ha detto il suo compagno di avventura Daniele Bossari, la notizia trapelata dalla ragazza è un vero e proprio scoop.

I vip stavano parlando di Scherzi a parte e quindi è stato fatto il nome di Claudio Amendola. L’attore è stato spesso al centro dell’attenzione proprio a causa di tutti gli scherzi che ha subito. Giulia ha rivelato che sua madre e Claudio sono stati fidanzati per molto tempo, finché lei non l’ha lasciato.

Amore passato tra la madre della De Lellis e Amendola

Da quanto racconta la De Lellis, sua madre e Amendola sono stati fidanzati per molto tempo. La madre poi l’avrebbe lasciato per il padre della gieffina.

Quando qualcuno ha chiesto da dove venisse l’attore, lei ha dichiarato che è di Roma, ma che ha frequentato per molto tempo Pomezia, città dalla quale arriva Giulia.

Giulia De Lellis inizia questo Grande Fratello Vip con il botto, raccontando tante storie di sé. La scorsa settimana ha persino raccontato altri importanti dettagli sulla sua famiglia.

La famiglia di Giulia De Lellis

Giulia ha deciso di aprirsi molto nella casa del Grande Fratello. Forse per mostrare al mondo un aspetto diverso del suo carattere. La ragazza, infatti, conosciuta per essere stata la scelta di Andrea Damante a Uomini e Donne è sempre apparsa peperina e decisa. In questa nuova esperienza ha parlato anche del momento difficile vissuto dalla sua famiglia durante il terremoto di Amatrice, dove è venuta a mancare sua zia.

La giovane vip ha anche raccontato il doloroso passato di sua madre ed il bellissimo rapporto che la lega alla sua famiglia.

“Lei era una ragazza madre, a 19 anni ha avuto una figlia. Il suo uomo di allora se n’è andato subito. Quella figlia è mia sorella.” Prosegue il suo discorso “Mio padre ha sempre detto che si è fidanzato con mia madre e mia sorella, che aveva tre anni quando si sono conosciuti.”. Inoltre Giulia confessa che i genitori non sono sposati, in quanto non ne hanno mai sentita l’esigenza.

Nonostante sia la più piccola della casa, la sua vita è stata già molto burrascosa. Il carattere deciso e spigliato, dunque, è dovuto a questi fatti del passato che l’hanno resa forte.

Giulia De Lellis

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche