> > Gf Vip: Giulia De Lellis e il suo singolare inglese

Gf Vip: Giulia De Lellis e il suo singolare inglese

Giulia De Lellis

Mai Dire GF Vip, beccata Giulia De Lellis che si avventura nel parlare in inglese, e diventa protagonista di unʼaltra gaffe a sfondo linguistico.

Giulia De Lellis continua a regalare momenti di grande ilarità all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La ragazza romana, che è molto amata da tantissimi fan del programma anche per la sua spontaneità e per il suo essere assolutamente genuina e disarmante, continua a stupire con le sue gaffe.

Dopo le prove relative alla conoscenza della storia, della grammatica italiana, della sintassi, della geografia e, per fare prima, della cultura generale e in generale, Giulia De Lellis si cimenta in rocambolesche prove di lingua inglese. La lezione, per chi se la fosse persa, è stata ripresa in tutto il suo splendore e matte risate dalla Gialappa’s Band.

Ma andiamo con ordine! Lo scorso mercoledì il video trasmesso dai Gialappi ha riscosso un successone! Nella loro trasmissione Mai Dire Grande Fratello Vip – che va in onda ogni mercoledì in seconda serata e da lunedì a venerdì alle 19.00 su Italia Uno -, si è vista la pervicace Giulia De Lellis che ce la mette davvero tutta per riuscire a dare una prova di sé e delle sue conoscenze culturali fuori dal comune.

In uno dei, molti, filmati mandati in onda da Mai Dire Grande Fratello Vip, quindi, si assiste a una vera e propria rivoluzione culturale perpetrata da Giulia De Lellis. È così, quindi, che si viene a conoscenza di stravolgimenti linguistici e storici assolutamente inaspettati. Solo per fare qualche esempio, su tutti vanno citati i reali, e inaspettati, natali di Cristoforo Colombo, e anche il nome di colui che avrebbe dato vita al celebre personaggio de Il commissario Montalbano.

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e le rivoluzioni culturali

Ma ovviamente non finisce certo qui! Le prove di cultura “generale e particolare” della erudita Giulia De Lellis continuano! Proseguendo a parlare e a dare prova di sè, infatti, per non farsi mancare davvero nulla, non vengono risparmiate nemmeno le nozioni riguardanti la geografia e, a seguire, persino il mondo del cinema e famosi attori cinematografici.

“L’America è stata inventata nel 1842! Ok, no, nel 1942. Chi pronunciò ‘veni, vidi, vici’? Non era Mussolini? Tra i pianeti del sistema solare ci sono il Sole, la Luna…” Questa una delle tante affermazioni di Giulia De Lellis, immediatamente seguita da tante altre esternazioni, e un’altra chicca su quando è stata costruita la Tour Eiffel: “Sicuramente non nel 2010-11, perché ero là. Nel 2000! Prima? Nel 1996 ero nata io e forse già c’era. 1900 e qualcosa, a ‘sto punto? Anni 70? Prima? Allora 1950. Lorenzo (a Flaherty, ndr), c’era già quando sei nato tu? Allora era prima del ’50.”.

E ancora… sapevate, per esempio, che la capitale dell’Africa è l’Egitto? E, invece, a seguire, la capitale dell’Egitto è invece Sharm El Sheikh. Quale lavoro faceva Ugo Tognazzi prima di diventare un affermato e famoso attore? Nella casa hanno la risposta anche a questo. In una escalation di risate, seguita da un sempre più disperato Cristiano Malgioglio, il video si chiude con una imperdibile performance linguistica da parte dell’influencer Giulia De Lellis.

Ai spik inglish è una rubrica, un momento di televisione assolutamente esilarante, e Giulia De Lellis ne è l’assoluta protagonista. La sua performance su “go on” e la “teacher che je rode”, e il racconto sul suo esame di maturità e la rassegnazione della sua docente, fa ridere tutti e manda, ancora, il povero Cristiano Malgioglio in uno stato di profondissima prostrazione.